QUAL'È IL SIGNIFICATO DELLE RUGHE SUL VOLTO ?

QUAL'È IL SIGNIFICATO DELLE RUGHE SUL VOLTO ?
QUAL'È IL SIGNIFICATO DELLE RUGHE SUL VOLTO ?
Vi siete visti allo specchio sia che siate uomini che donne ed avete notato la comparsa di una nuova ruga o l'accentuarsi di una che già avevate ? C'è da preoccuparsi forse perchè vi rendete conto che il tempo sta passando ? Ma a cosa sono dovute le rughe ? Cosa significano le rughe sul viso ? Cosa sono e come si formano le rughe sul nostro volto e cosa sono le rughe attiniche, quelle glabellari e quelle di espressione ? E Poi quelle frontali che significato hanno ? Qual'è il significato delle rughe sul volto nella medicina tradizionale e in quella cinese ? Cosa sono e cosa significano le rughe nasolabbiali e laterobuccoli ? Vediamo oggi come fare per capire e comprendere lo stato di salute fisico e psichico attraverso le rughe sul viso. Come leggere ed interpretare le rughe orizzontali e verticali.

Vi indicherò ben 3 siti web in cui trovare articoli completi che trattano l'argomento in questione secondo punti di vista diversi anche perchè si fa riferimento all'interpretazione che varie popolazioni hanno delle rughe sul viso dell'uomo e della donna.
QUAL'È IL SIGNIFICATO DELLE RUGHE SUL VOLTO ?
Più sani più belli - medicina cinese - le rughe : l'articolo a cui si fa riferimento nel sito di Più Sani Più Belli gira attorno all'interpretazione che i cinesi danno di questi segni. Infatti i cinesi identificano ciascuna ruga con una sofferenza interiore vissuta e con anche probabili disturbi, disfunzioni del nostro organismo. Scoprirete così che i punti dove compaiono spesso le rughe sono legati a quelli dell'agopuntura e che sono espressioni dello Yin (rughe orizzontali) e Yang (rughe verticali). Sarà interessante davvero leggere come una ruga che parte da sotto l'attaccatura dei capelli e si dirama verso la fronte (parte sinistra) potrebbe indicare problemi di rinite, cefalee, febbre, sovraeccitazione psichica ed altro.

Deabyday - salute e benessere - le rughe : anche in questo sito si tiene presente la medicina cinese per lo studio e l'interpretazione delle rughe. Avete problemi al collo oppure alle spalle a cui sentite indolenzimenti ? Probabilmente avete quindi una ruga sotto il labbro inferiore. Se notate delle rughe diritte che partono dall'angolo delle sopracciglia per diramarsi verso la fronte allora forse è il caso che vi facciate controllare il fegato. Scoprirete durante la lettura dell'articolo anche che alcune rughe possono scomparire se si risolvono determinati problemi di salute oppure conflitti interiori. Il sito Dea byDay presenta davvero una sezione molto interessante e piena di curiosità dedicata alla salute ed al benessere di mente e corpo.

Antiaging club - cartina psicosomatica delle rughe : ed ecco che su questo sito, all'articolo oggetto del collegamento, troverete una bella cartina psicosomatica dell'anima. Attraverso dei disegni infatti potrete scoprire a quali sofferenze fisiche e psichiche andate incontro. Ad esempio stress, disperazione, problemi al cuore, depressione, fallimento, rabbia possono essere indicati da particolari rughe che compaiono con il tempo in determinate zone. AntiAging Club è un sito dove poter acquistare integratori ma è possibile leggere anche interessanti ed utili informazioni sulla propria salute e benessere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche