COSA SIGNIFICA SOGNARE DI DIVENTARE RICCHI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI DIVENTARE RICCHI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI DIVENTARE RICCHI ?
Se non si può diventare ricchi nella vita almeno che lo si possa essere per poche ore in sogno o no ? Chissà quante volte desideriamo nella nostra vita essere ricchi, avere denaro per poter risolvere molti dei nostri problemi. Vi è mai successo però di fare sogni in cui all'improvviso scoprite di essere diventati famosi, importanti, pieni di denaro e di ogni bene di lusso ? Cosa significa sognare di diventare ricchi, ricchissimi, vincendo magari ad una lotteria con dei numeri ? Che significato ed interpretazione hanno i sogni in cui ci vediamo essere davvero molto ricchi o di ricevere una cospicua eredità ? "Ho sognato di avere molto denaro tutto mio da poter spendere". "Ho sognato di possedere una casa molto lussuosa piena di ogni bene". "Ho sognato di avere un conto in banca stratosferico a più zeri". A molti veramente può capitare di fare sogni del genere ma questo non significa che si diventerà realmente ricchi nella vita.

Possedere, ricevere, manovrare molto denaro nel mondo onirico è sempre legato ad un forte desiderio di primeggiare, di essere il numero uno in quello che si fa. Magari nella vita non si riesce a farlo e quindi il nostro desiderio si impone nella vita dei sogni. Generalmente sognare di possederne tanti, insieme a molte cose di valore come orologi, collane d'oro costosissime, auto prestigiose, case di lusso, ecc... significa essere persone molto materialiste che pongono il piacere davanti alle cose più spirituali di cui è pur composta la nostra vita. Quindi sogni simili non sono poi così favorevoli al sognatore che può vivere un periodo in cui magari si sta perdendo, sta perdendo il vero concetto di vita, gettandosi nella mondanità, nella ricerca di cose materiali che lo rendano sereno, felice.

La brama di potere, la brama di possesso, il forte desidero di comandare sugli altri perchè questo in sostanza può fare chi ha molto denaro, chi possiede molte ricchezze. Forse sul luogo di lavoro vi sentite messi in disparte, vi sentite presi in giro, non vi sentite adeguati ed allora nei sogni potete ritrovarvi ricchissimi circondati magari dai colleghi di lavoro che vi guardano con invidia.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI DIVENTARE RICCHI
Che si sogni di possedere molto denaro oppure cose materiali molto costose, il significato è sempre lo stesso. Il vostro subconscio vi sta dicendo di abbandonare idee, modi di vivere troppo materialisti e lontani dal vero concetto di vita. Molto spesso questo tipo di sogni indica che abbiamo tutte le ricchezze dentro di noi, abbiamo tutte le capacità di riuscita insite dentro di noi. Quindi se sognamo ciò in un periodo in cui ci sentiamo giù, in cui pensiamo di non farcela, di non riuscire in una qualche impresa di vita, questi sogni di ricchezza vengono a dirci che possiamo farcela perchè ne abbiamo le qualità.

Ma attenzione perchè a volte questi sogni, per chi in effetti non è persona materialista, possono avere ottimi significati. Ad esempio quando si trova del denaro, quando si trova una moneta d'oro oppure un lingotto d'oro o meglio quando in sogno si sa di aver ricevuto una importante eredità, possiamo sperare che arrivi una qualche opportunità favorevole, positiva per noi in un qualche settore di vita che lo richiede. Quindi non vincite improvvise, non ritrovamenti di tesori ma novità, eventi favorevoli, occasioni fortunate che possono giungere quando meno ce lo aspettiamo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche