HO SOGNATO UNA PERSONA CHE NON VEDO DA ANNI

HO SOGNATO UNA PERSONA CHE NON VEDO DA ANNI
HO SOGNATO UNA PERSONA CHE NON VEDO DA ANNI
Cosa significa sognare una persona che non si vede da molto tempo nella vita reale, da anni addirittura ? E perchè sognare una persona che non vedi da tanto tempo ? Quale significato ed interpretazione dare a sogni in cui si reincontrano persone di vecchia data, amici, colleghi di lavoro con cui non si ha a che fare nella vita quotidiana da molto tempo ? "Ho sognato una persona che non vedo da anni", "Ho visto in sogno un mio vecchio amico, compagno di scuola che non sento e vedo più da tantissimi anni, che significa ?" Cerchiamo di capire il significato di questi sogni che sono davvero molto frequenti.

A quanti sarà capitato di sognare prima un amico o amica e poi ti incontrarlo o incontrarla realmente nella vita reale per strada oppure in un qualche posto ? Molti raccontano di queste coincidenze ed infatti per questo spesso questi sogni si annoverano tra quelli cosiddetti premonitori. Sono infatti molte le persone che affermano di aver incontrato la persona sognata oppure la si è sentita dopo alcuni giorni o settimane di distanza dal sogno. Molto spesso infatti capita anche di ricevere notizie indirette riguardo queste persone e quindi non è detto che le si incontrino nlla vita quotidiana.

Già, ma perchè sognarle per poi sentirne parlare o incontrarle veramente ? Visto che la maggior parte delle volte sono sogni premonitori, poche volte coincidenze, questi sogni possono volerci dire che c'è qualcosa che va fatto verso questa persona, insieme a questa persona oppure questa persona può aiutarci in qualche progetto che stiamo sviluppando e magari bloccato ad un certo punto. Mai sottovalutare quindi sogni simili e ricordate sempre che nel momento in cui incotrerete la persona dei sogni o ne sentirete parlare dovete pensare che è li per dirvi qualcosa, comunicarvi qualcosa, aiutarvi oppure è venuta per chiedere a voi aiuto.
HO SOGNATO UNA PERSONA CHE NON VEDO DA ANNI
Ma non sempre questi sono sogni premonitori. La maggior parte delle volte hanno un altro significato ma non banale comunque. Quale significato ? Se si vuole bene ad un amico, si sono vissuti bei momenti con lui in passato, ci è stato vicino in periodi difficili della nostra vita oppure, ad esempio, sappiamo che in passato questa persona ha avuto seri problemi in qualche settore di vita, allora il sogno ci fa semplicemente pensare ad essa, ce la fa ricordare perchè magari nella vita di tutti i giorni il pensiero a lei non va per troppi impegni. Inconsciamente però ce ne ricordiamo. Quindi sarebbe bello, dopo aver fatto un sogno simile, cercare di contattare questa persona, questo amico, questo conoscente per sapere come sta, cosa fa, come vive. Molto probabilmente saremmo anche stupiti da quello che ci dice e ce ne andremmo con il cuore più leggero e felice.

Spesso capita anche di sognare un vecchio amico e conoscente che non si vede da moltissimo tempo perchè nella vita reale, un giorno, in un dato momento, si è sentito parlare di lui direttamente o indirettamente da una o più persone. Le parole vengono recepite dal nostro inconscio che le elabora e le trasmette a livello del subconscio che si risveglia proprio la notte, creando sogni in cui il tutto ritorna.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche