PAROLE CON L'ACCENTO FINALE SULLA E

PAROLE CON L'ACCENTO FINALE SULLA E
Quante e quali parole conosci che finiscono con la vocale e con l'accento ? "Per i compiti di scuola necessito di scrivere frasi che contengono alcune parole che finiscono con la vocale e accentata. Chi m isa dire, chi mi sa suggerire un buon sito dove trovare 5, 10, 20, 100 parole protne da copiare che terminano con l'accento e la vocale e ? Dove posso trovare frasi pronte da copiare gratis con all'interno parole con l'accento e la e finale ?" Dunque in questo articolo affrontiamo l'argomento accento, accento però posto sulla parte finale delle parole che si concludono con la lettera e vocale e. Parole italiane con l'accento finale sulla e ve ne sono tantissime e quindi oggi ve ne regalaremo una lista molto ampia. Trovate infatti diverse parole subito sotto, un elenco molto lungo con cui poi sono state scritte alcune frasi adatte per i compiti di scuola primaria e media.

Dunque oggi vediamo di capire quante parole esistono nella nostra lingua italiana che fanno uso dell'accento posto sulla parte finale, parole che terminano per la vocale e. Chiaramente le parole sono tantissime e non poteva essere altrimenti. Anche voi chissà quante ne conoscete ed usate nella lingua parlata e scritta. È molto importante comunque che facciate pratica con queste parole e se non ne conoscete alcune perchè non scrivere frasi usando la vostra fantasia oltre quelle che trovate qui sotto e che potete copiare liberamente ? Buono studio quindi.

TUTTE LE PAROLE ITALIANE CON ACCENTO FINALE SULLA E

è, tè, uè, Noè, piè, aimè, bebè, bidè, bulè, cioè, embè, evoè, gilè, godè, ohmè, oimè, purè, rapè, relè, sakè, tanè, tupè, ahimè, appiè, archè, bignè, buffè, caffè, carnè, coinè, crocè, forfè, koinè, musmè, ohimè, ramiè, sachè, stilè, toppè, tuppè, cabarè, canapè, croscè, da piè, dappiè, epochè, grogrè, kedivè, lacchè, parchè, picchè, sufflè, tamurè, zaptiè, carcadè, chedivè, coccodè, coppedè, karkadè, macramè, mordorè, cabriolè, narghilè, tostacaffè, controbuffè, macinacaffè, ammazzacaffè

PAROLE CON ACCENTO SULLA E - 10 FRASI

Frase n. 1 : Ho un auto cabriolè.
Frase n. 2
: Decisamente preferisco prendere un bel tè ora.
Frase n. 3
: Ti piacciono i bignè con la crema ?
Frase n. 4
: La gallina fa coccodè.
Frase n. 5
: Dopo pranzo voglio un ammazzacaffè.
Frase n. 6
: È davvero tutto molto strano.
Frase n. 7
: Ohimè mi sento davvero debole.
Frase n. 8
: Il relè della lampadina si è bruciato.
Frase n. 9
: Parlami cioè discuti con me.
Frase n. 10
: Il tuo caffè è un pò amaro.

Non esiste soltanto la grammatica come materia scolastica ma anche la matematica e la geometria. Per questo qui trovate non solo argomenti grammaticali svariati su preposizioni, proposizioni, avverbi, coniugazione verbi, aggettivi, ecc... ma anche tantissimi articoli che trattano argomenti molto ricercati relativi alla matematica ed alla geometria. Solo per fare alcuni esempi troverete problemi di geometria da risolvere su figure piane e solide, esercizi su espressioni e frazioni, su potenze, su integrali per quanto concerne la matematica e tanto altro. Tutti argomenti adatti alle classi delle scuole primarie e medie. Vi basterà cliccare sul collegamento qui sotto per andare a scegliere l'argomento che volete anche relativo alla lingua inglese :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche