COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CARTE DA GIOCO

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CARTE DA GIOCO
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CARTE DA GIOCO
Vedere carte da gioco in sogno cosa può voler dire ? Forse il nostro subconscio vuole dirci che stiamo per fare una vincita al gioco oppure che stiamo per giocarci una partita importante in un qualche settore della nostra vita ? Oggi cerchiamo di capire cosa significa sognare le carte da gioco, vederle sul tavolo, averle tra le mani, magari vedere 3 o 4 assi che possono significare qualcosa di veramente positivo, vedere una coppia di jack o di re o regine. E sognare le carte dei tarocchi ? È facile anche sognare di giocare a carte e di fare una scala reale oppure di giocare a sette e mezzo e vincere.

Tanti sono i giochi di carte, siano esse napoletane o da poker ma lo scopo finale è sempre uno e cioè vincere o perlomeno tentare di vincere. È questo aspetto che dobbiamo tenere in mente quando ricordiamo di aver sognato di giocare a carte o di averle viste su un tavolo. Molto importante è ricordare quali carte abbiamo visto, magari di quali semi.

Forse quindi una sfida ci attende nella vita reale ? Forse ci stiamo giocando qualcosa di fondamentale nel lavoro, in amore, negli affetti ? Forse è in arrivo una nuova situazione ? Certamente quando sognamo carte con il seme di denari potremmo pensare a situazioni favorevoli sul lato economico in arrivo oppure quando sognamo bastoni, buone opportunità in arrivo nel lavoro. Quando sognamo coppe, notizie in amore e quando sognamo spade, problemi ma non sempre è così. Vedere carte da gioco in sogno può significare spesso avere sfide da dover affrontare, sfide che però non giocano a nostro favore perchè non perfettamente valutate da noi. I giochi di carte infatti si basano spesso sulla fortuna. Le carte quindi ci dicono che ci stiamo giocando qualcosa però che non dipende soltanto da noi, dalle nostre capacità.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CARTE DA GIOCO
Sebbene quindi le carte non sembrino così favorevoli in sogno, lo sono quando vanno a formare particolari combinazioni molto favorevoli nei giochi di carte nella realtà. Sognare di fare poker oppure di avere una combinazione di 3 assi e vincere la giocata oppure sognare di avere una scala reale o un tris di regine o re, è sempre indice di reali possibilità fortunate che possono giungerci nella realtà, soprattutto in ambito lavorativo.

E cosa significa sognare carte da gioco che si hanno in mano ma che ci fanno perdere la partita ? Credo lo capiate da soli. Perdita di opportunità, soprattutto dovute a fatti che non dipendono dalle nostre capacità ma dal fato.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche