COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CAMPANE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CAMPANE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CAMPANE
Avete mai sognato una o più campane ? Avete mai visto, nel vostro mondo onirico, la campana di una Chiesa che fa i rintocchi ? Cosa può voler dire vedere una campana in sogno, vederla suonare magari ? Cosa significa sognare le campane di un paese a festa ? La campana può davvero avere un simbolismo molto importante per il sognatore e quindi bisogna saper intuire il suo significato, sia essa piccola, grande, colorata, di oro, di bronzo ecc...

Oltre a sentire campane in festa, può capitare di sentire suonare campane per un funerale, sentir suonare campane ad un'ora precisa che notiamo magari sull'orologio del campanile o magari possiamo vedere un animale tipo un gatto o una mucca con al collo una piccola campana che nella realtà viene messa per non perdersi.

La campana in sogno è da collegare al suo significato nella realtà. A cosa serve una campana ? Essa viene utilizzata per indicare che un evento è in atto, un evento che può essere una festa, la fine di un periodo (pensiamo alla campana che nella scuola segnala la fine di un'ora o giornata) ma la campana può anche rappresentare un evento non piacevole se pensiamo che anche durante un funerale viene suonata. Quindi quando sognamo campane dobbiamo pensare ad una festa prossima che ci sarà, ad un evento lieto che potrebbe riguardare noi o i nostri cari, naturalmente se il luogo in sogno è favorevole e le sensazioni che proviamo sono positive.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CAMPANE
Generalmente sognare campane è sempre favorevole soprattutto se ne vediamo una di oro che potrebbe star li a simboleggiare un grande ed importante evento. Non è raro che per una donna sognare campane sia segno di prossima unione sentimentale oppure di nascita di un figlio o concepimento di esso. Quando ci vediamo nell'atto di suonarla potrebbe voler significare che abbiamo la necessità di comunicare qualcosa di importante a qualcuno. Sentirla suonare è indice di notizie favorevoli in arrivo invece. Se sentite campane suonare per un evento triste come un funerale non allarmatevi perchè potrebbe solo voler dire che non riuscite a comunicare a chi volete quello che avete dentro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche