GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE
La tecnologia FLASH, con il suo famoso linguaggio di programmazione "Action Script", si è così evoluta negli ultimi anni che si è visto un vero e proprio boom di portali e siti dedicati ai giochi. Cosa ha di particolare la tecnologia FLASH, quindi un gioco costruito con essa ? Il fatto di essere molto leggero in termini di utilizzo di memoria e risorse di CPU, il fatto di essere di dimensioni ridotte e di non richiedere schede grafiche molto potenti.
Quello che farò oggi è indicarvi un sito molto bello e sicuro dove poter giocare gratuitamente, senza alcuna registrazione e senza pagare nulla. In particolare, indicherò un portale web dove trovare tutti i giochi gratis per ragazze come :
- Giochi gratis per ragazze dress up
- Giochi gratis per ragazze di cucina
- Giochi gratis per ragazze alla moda
- Giochi gratis per ragazze di baby sitter
- Giochi gratis per ragazze di parrucchiera
Tutti giochi online per ragazze ma, iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER perchè tornerò presto a parlare di giochi, specifici per settori di età come :
- Giochi gratis per ragazzi
- Giochi gratis per bambini
Quindi troverete giochi di moto, di auto, di calcio e altri sport ma anche giochi creativi e di logica per i vostri bambini, divisi per fascia di età. Ma oggi accontento tutte le bambine e le ragazze con un sito per giochi adatti a loro :
TUTTI I GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE
Un sito bellissimo, dalla qualità grafica e dalla navigabilità uniche. Ecco le categorie di giochi che troverete :
- Animali
- Avventura
- Carte da tavolo
- Celebrità
- Bambole
- Sfilate di moda
- Divertimento
- Bellezza
- Rinnovo
- Multigiocatore
- Musica
- Colorare
- Principesse
- Puzzle
- Simulazione
Avete visto quante categorie di giochi ? Centinaia sono e tutti davvero molto belli, tant'è che, credo proprio che sono e saranno molti anche i bambini e ragazzi che si divertiranno ad utilizzarli. Basta scegliere un gioco, aspettare il caricamento e ... (dopo essersi gustati un pò di pubblicità) giocare.
0 commenti:
Posta un commento