CAMPIONATO MONDIALE 2015 DI MOTOCROSS IN DIRETTA TV GRATIS

CAMPIONATO MONDIALE 2015 DI MOTOCROSS
CAMPIONATO MONDIALE 2015 DI MOTOCROSS IN DIRETTA TV GRATIS SU ITALIA 2
Uno degli sport motoristici più seguiti anche online è il motocross che, per la verità, in TV viene davvero snobbato rispetto a campionati mondiali come quello di formula uno oppure di motociclismo (motogp) o superbike. Menomale che esiste il WEB e meno male che esistono canali sportivi che possono legalmente mandare in rete le gare del campionato mondiale 2015 di motocross ma anche in diretta TV gratis da quest'anno grazie a Mediaset Italia 2.

Ricordiamo che il motocross presenta diverse classi e discipline. Le più seguite sono la MX1 e la MX2. Esse hanno un seguito di spettatori da tutto il mondo di centinaia di milioni. Poi esiste il motocross freestyle, motocross acrobatico. Le gare di motocross per il campionato 2015 saranno probabilmente visibili sul sito di SPORTITALIA al link che troverete sotto, così come lo è stato per la stagione motoristica appena passata ma vi ricordo che Italia due trasmette tute le gare live quest'anno.

GARE MOTOCROSS MX1 - MX2 LIVE SU SPORTITALIA 2 QUI

Sappiamo che ogni classe ha 2 manche da disputare che seguono il meccanismo dei giri da compiere oppure quello del tempo. Se siete appassionati di motocross dunque, tenete d'occhio il sito SPORTITALIA che permette di vedere interviste fatte ai protagonisti di questo sport con news ed altro. Anche altri sport vengono seguiti tramite il sito. Ma ecco il calendario con le gare di motocross.

CALENDARIO GARE 2015 MONDIALE MOTOCROSS MX1 - MX2
MOTOCROSS CALENDARIO E GARE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA 2
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche