SMILE CON LINGUACCIA

FARE GLI SMILE CON LINGUA - LINGUACCIA - LACRIMA - OCCHIALI - BACIO
FARE GLI SMILE CON LINGUA - LINGUACCIA - LACRIMA - OCCHIALI - BACIO
Gli smile con la tastiera, gli smile con i tasti, lettere e simboli particolari su di essa, sono molto diffusi nelle chat anche su quella di Facebook. Oggi vi indicherò come creare con la tastiera faccine smiley semplici ma anche altri simboli come i semi delle carte, cuori, sole, note musicali, ecc... (♪☼♥♦) In più vi offrirò a video una lista di combinazioni di caratteri per tirar fuori in chat come quella di MSN o FB, faccine smile tipo :
  1. Smile robot
  2. Smile squalo
  3. Smile confuso
  4. Smile depresso
  5. Smile con bacio
  6. Smile con lingua
  7. Smile diavoletto
  8. Smile con lacrima
  9. Smile con occhiali
  10. Smile con linguaccia
e davvero tanti altri molto divertenti e che esprimeranno il vostro stato d'animo. Guardate l'immagine sotto che potete anche salvare e conservare sull'hard disk. Accanto ad ogni smile trovate il nome di esso e sotto una serie di caratteri da digitare nell'ordine per tirar fuori gli smiles relativi. Ad esempio, se volete fare la faccina smile con la linguaccia (smile tongue) vi basterà digitare nella chat di FB, SKYPE oppure MSN i caratteri :-P oppure :P o ancora :-p o anche :p ed infine anche =P. Insomma tante combinazioni per tirar fuori lo splendido smile con lingua. Provate a tirarli tutti fuori e buon divertimento !!!
SMILE CON LINGUACCIA
Esiste anche un altro modo di realizzare simboli, oltre che smiles semplici, con la tastiera. E cioè attraverso i codici ASCII. Come fare ? Tenendo premuto il pulsante ALT di sinistra sulla tastiera e digitando contemporaneamente un numero, possono venir fuori molti altri simboli divertenti come le note musicali oppure i semi delle carte da gioco, semplici smiles che sorridono, ecc... Potte scaricare l'intera tabella con i codici ASCII a questo indirizzo :

Se invece siete amanti di smile enormi, faccine smile grandi ed animate e divertentissime da spedire, ad esempio, per email, allora ne trovate una serie molto ampia in questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche