COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRADITI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRADITI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRADITI
Il tradimento nei sogni può assumere diversi significati in base a quello che viviamo nella realtà. Ricordiamoci che il nostro subconscio cerca di mandare messaggi e consigli al nostro inconscio durante l'attività onirica maggiormente sviluppata durante la fase R.E.M. Nonostante il linguaggio dei sogni sia molto personale ed ogni sogno fatto si riferisce esclusivamente a noi, possiamo tentare di capire, ad esempio, cosa significa sognare di essere traditi, analizzandoli a fondo.

Prima di tutto partiamo dal presupposto di non avere sospetti di tradimento da parte del nostro partner già nella realtà. Infatti, in questo caso, è facile che il sogno ci faccia rivivere questi sospetti. Ma sognare di essere traditi senza mai averlo pensato nella vita quotidiana, visto che si è sicuri del proprio amore, può sicuramente indicare una presa di coscienza del fatto che il tradimento può realmente avvenire e non è da escludere. Nonostante possiamo amare ed essere amati senza avere sospetti, il nostro subconscio ci dice che, in realtà, questo sospetto è insinuato in una zona profonda del nostro io.

Sognare di tradire o di essere traditi può anche significare una situazione sentimentale che viva in una routine non più accettata. La nostra vita di coppia attraversa una fase di stanca, di noia ed il sogno ci lascia intendere di apportare qualcosa di nuovo, di diverso nella coppia. Si può tradire con un amico o vedere il nostro partner che tradisce con un/a nostro/a amico/a e quindi è probabile che il sogno ci dica che la persona indicata nel sogno potrebbe avere un lato del carattere che noi vogliamo vedere nel nostro partner.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRADITI
Cosa significa, infine, sognare di tradire con uno sconosciuto ed avere con esso rapporti intimi molto piacevoli ? Bene, la nostra vita di coppia attraversa una fase di stanca proprio in questo settore. Bisogna movimentarla e renderla più viva.

Il sogno del tradimento può anche riguardare altri settori della vita come il lavoro. Si può sognare di essere traditi da un collega e ciò può metterci in guardia verso questa persona nella realtà oppure indicarci di cogliere quelle qualità che quel collega ha, per farle proprie. Ricordatevi sempre di annotare colori, sensazioni, emozioni, oggetti, personaggi ed ambienti dei vostri sogni, perchè possono fornire utilissime indicazioni sul significato di esso.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche