CALCOLO RIVOLUZIONE SOLARE GRATIS

CALCOLO RIVOLUZIONE SOLARE GRATIS
CALCOLO RIVOLUZIONE SOLARE GRATIS
Cosa è una rivoluzione solare ? Il concetto è legato all'astrologia con la quale si cerca di capire quale influenza possano avere su di noi i pianeti. Oramai su internet si trovano tantissimi portali dedicati all'astrologia dove poter calcolare il proprio tema natale, quindi di nascita ed interpretare le varie posizioni dei pianeti anche in prospettiva dei passaggi attuali di essi sullo stesso. Oggi è possibile anche effettuare il calcolo della rivoluzione solare gratis ed online su un sito, il cui link lo fornirò più in la.

Ma cosa è una rivoluzione solare ? Secondo l'ideatore di questa tecnica (Ciro Discepolo - grandissimo astrologo italiano) ognuno di noi, nel giorno del compleanno da un imprinting particolare all'anno che verrà. Molto importante è il luogo dove avviene questa rivoluzione solare, cioè il luogo dove siamo nel momento in cui festeggiamo il compleanno. Senza entrare troppo nei particolari, lui dice che, se si riesce, ancor prima che arrivi il compleanno, a capire che il tema di rivoluzione solare non sarà buono, attraverso una tecnica detta "rivoluzione solare mirata", si può tentare di "raddrizzare" il nostro tema annuale in modo da avere meno problemi durante l'anno ed è per questo che lui, attraverso software particolari, cerca di far spostare la gente prima del giorno del loro compleanno (sempre che la rivoluzione solare non sia buona).

Per esempio, avere un ascendente di rivoluzione solare nella dodicesima casa del tema natale può portare diversi problemi da affrontare, quindi si cerca di rimediare con questa tecnica. Ora, lungi da me affrontare il dibattito se sia effettivamente valida questa tecnica ma è mio dovere dare agli appassionati di astrologia anche l'opportunità di testarla.
CALCOLO RIVOLUZIONE SOLARE GRATIS
Sul sito ASTROLOGIAINLINEA è possibile effettuare non solo il calcolo del tema natale con relativa interpretazione dei transiti del momento, giornalieri e mensili, attraverso un software che gira in remoto, ma anche effettuare il calcolo della rivoluzione solare gratis, online e senza registrarsi o pagare nulla. Basta inserire i dati e via ... Potrete leggere dove cadono le case di rivoluzione nelle case del tema natale ma anche la posizione ed il significato dei pianeti all'interno delle case di rivoluzione. Attenzione però, la tecnica della rivoluzione solare ci fornisce dettagli importanti che fanno da complemento al nostro tema natale di nascita. La sua interpretazione va fatta con la carta del cielo natale in mano e con i relativi passaggi planetari su di essa.

Un buono studio della rivoluzione solare può fornirci utilissime informazioni su eventi che potrebbero verificarsi nel corso dell'anno. Situazioni psicologiche in cui possiamo venirci a trovare, ecc...

Ecco adesso il link per accedere alla pagina per il calcolo della R.S. Naturalmente date una lettura alle altre pagine del sito che è uno dei migliori riguardo l'astrologia. Veramente molto ben curato e soprattutto che tratta di argomenti seri tramite gente competente :

CALCOLO RIVOLUZIONE SOLARE GRATIS ONLINE QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche