LINK          SPONSORIZZATI

ARTICOLI     DEL     GIORNO

COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI

COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
A chi non è mai successo di sognare almeno una volta nella vita un gatto ? Sicuramente più di una volta. Ho parlato del significato del sogno di gatti in questo articolo, dove parlo anche dei gatti neri. Ma cosa significa sognare tanti gatti ? Cosa vuol dire vedere in sogno non uno ma molti gatti, mici, magari tutti insieme ? Oggi vediamo di parlare di questo particolare aspetto. Il tanto in sogno è sempre importante e non è da sottovalutare.

Se avete letto il post su indicato avrete capito che i gatti in sogno significano soprattutto il desiderio di ricevere affetto, coccole oppure di essere sotto il mirino di qualcuno che avrebbe l'intenzione di dimostrarci affetto. Per quanto riguarda il gatto che in sogno non fa le fusa, non lo accarezziamo ma ci graffia, siamo sicuramente davanti una situazione in cui vorremmo affetto ma esso non ci verrà dato. Se abbiamo un partner potrebbe essere che presto ci sarà un litigio oppure dobbiamo fare molta attenzione ad una persona furba (i gatti, così come le volpi, sono molto furbi) che ci gira attorno e sembra volere qualcosa da noi.

E il gatto nero in sogno ? Semplicemente un cambiamento in arrivo, magari non voluto, non desiderato. Esso si rifà anche a nostre paure inconscie o conscie che assumono di notte nel mondo onirico l'aspetto di un animale di color nero. Il gatto bianco è invece legato a cambiamenti positivi, spesso affettivi o sentimentali oppure alla sincerità, alla purezza nostra o di una persona che conosciamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
E veniamo a capire cosa significa sognare tanti gatti. I numeri nei sogni sappiamo che possono manifestarsi in 2 modi. Tramite l'indicazione di un vero e proprio numero oppure tramite un numero di oggetti che possiamo contare. Contate i gatti in sogno quando vi capita di vederne più d'uno e rifatevi al significato dei numeri che ho spiegato qui. Generalmente, comunque, molti gatti in sogno amplificano il significato principale del gatto stesso, quindi, ad esempio, il fortissimo desiderio di affetto, la necessità di ricevere davvero tanto affetto, che magari non viene, nella realtà, datoci. E se i tanti gatti ci assalgono allora dobbiamo pensare a tanti piccoli problemi che disturbano la nostra vita quotidianna e che possono rifarsi al lavoro e non solo agli affetti. Infatti è molto importante appuntarsi al risveglio oggetti, persone, animali, sensazioni ed emozioni, colori e luoghi nei sogni. Essi ci danno una dritta sul settore a cui esso si riferisce.

Infine, molti gatti che ci assalgono possono far presagire l'attacco importante di una persona in particolare. E se i tanti gatti sono piccoli, quindi appena nati ? Aspettatevi qualcosa di bello che può arrivarvi, qualche bella notizia, a meno che i gatti non siano tutti neri. In questo caso le notizie potrebbero essere non bene accette da voi, non volute.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss

LINK SPONSORIZZATI

Nessun commento:

Segui Il miglior web su Google+

Per favore clicca anche tu sul pulsante sotto Mi piace e grazie !

VIDEO SPONSORIZZATI GOVIRAL NETWORK