COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI

COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
A chi non è mai successo di sognare almeno una volta nella vita un gatto ? Sicuramente più di una volta. Ho parlato del significato del sogno di gatti in questo articolo, dove parlo anche dei gatti neri. Ma cosa significa sognare tanti gatti ? Cosa vuol dire vedere in sogno non uno ma molti gatti, mici, magari tutti insieme ? Oggi vediamo di parlare di questo particolare aspetto. Il tanto in sogno è sempre importante e non è da sottovalutare.

Se avete letto il post su indicato avrete capito che i gatti in sogno significano soprattutto il desiderio di ricevere affetto, coccole oppure di essere sotto il mirino di qualcuno che avrebbe l'intenzione di dimostrarci affetto. Per quanto riguarda il gatto che in sogno non fa le fusa, non lo accarezziamo ma ci graffia, siamo sicuramente davanti una situazione in cui vorremmo affetto ma esso non ci verrà dato. Se abbiamo un partner potrebbe essere che presto ci sarà un litigio oppure dobbiamo fare molta attenzione ad una persona furba (i gatti, così come le volpi, sono molto furbi) che ci gira attorno e sembra volere qualcosa da noi.

E il gatto nero in sogno ? Semplicemente un cambiamento in arrivo, magari non voluto, non desiderato. Esso si rifà anche a nostre paure inconscie o conscie che assumono di notte nel mondo onirico l'aspetto di un animale di color nero. Il gatto bianco è invece legato a cambiamenti positivi, spesso affettivi o sentimentali oppure alla sincerità, alla purezza nostra o di una persona che conosciamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI GATTI
E veniamo a capire cosa significa sognare tanti gatti. I numeri nei sogni sappiamo che possono manifestarsi in 2 modi. Tramite l'indicazione di un vero e proprio numero oppure tramite un numero di oggetti che possiamo contare. Contate i gatti in sogno quando vi capita di vederne più d'uno e rifatevi al significato dei numeri che ho spiegato qui. Generalmente, comunque, molti gatti in sogno amplificano il significato principale del gatto stesso, quindi, ad esempio, il fortissimo desiderio di affetto, la necessità di ricevere davvero tanto affetto, che magari non viene, nella realtà, datoci. E se i tanti gatti ci assalgono allora dobbiamo pensare a tanti piccoli problemi che disturbano la nostra vita quotidianna e che possono rifarsi al lavoro e non solo agli affetti. Infatti è molto importante appuntarsi al risveglio oggetti, persone, animali, sensazioni ed emozioni, colori e luoghi nei sogni. Essi ci danno una dritta sul settore a cui esso si riferisce.

Infine, molti gatti che ci assalgono possono far presagire l'attacco importante di una persona in particolare. E se i tanti gatti sono piccoli, quindi appena nati ? Aspettatevi qualcosa di bello che può arrivarvi, qualche bella notizia, a meno che i gatti non siano tutti neri. In questo caso le notizie potrebbero essere non bene accette da voi, non volute.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ho sognato dei gatti cuccioli, come quelli in foto, e che stavano per morire perché erano in un cesto. Poi è arrivato un uomo,di colore,a vederli, mentre erano nel cesto, e ho sentito la frase "Guarda quanti gatti! Ci potrei fare una pelliccia!". Allora io li ho liberati insieme a una mia amica.

Angelo ha detto...

Io ho sognato di avere tanti gatti di diverso colore diversi in casa alcuni si nascondevano e alcuni no...poi nel sogno la cosa strana e che non riesco a capire che ero nel sogno che li prendevo e li portavo fuori casa e loro continuavano ad entrare e non sapevo come facevano. Poi tra tanti gatti c era uno di colore bianco che mi guardava e mi faceva capire che loro i gatti dovevano restare in casa.Aiutatemi a capire questo sogno perche non so cosa vuol dire e che mi e rimasta incisa nella mia mente grazie

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Angelo,

i gatti che insistono nel ritornare in casa possono indicare alcuni desideri che tu ancora non riesce a soddisfare. Cerca di pensare a quello che vuoi nella vita e magari troverai la risposta a questo sogno.

Anonimo ha detto...

Sta notte ho fatto un sogno particolare riguardo ai gatti: ho sognato che arrivava in cortile un gruppo di mici circa una decina di colore in prevalenza chiaro, adulti e con cuccioli, poi nel giro di poco tempo sono aumentati e ne scendevano giù tanti dalla discesa fino a riempire il cortile,sembrava come un gregge e mi chiedevo da dove arrivasse questa cospicua colonia felina, erano belli e tanti col pelo lungo,poi piano piano come in una processione sono andati via,verso il sentiero vicino, come delle pecore, nel frattempo passa mia sorella e senza accorgersene se pesta uno piccolo, io accorro per aiutarlo e lei mi dice che deve averlo pestato in pancia, poi lei sparisce e rimango solo più io con quel gattino, bianco col pelo lungo, lo coccolo un po' e poi si riprende fa le fusa. E decido di tenermelo io. Al risveglio da questo sogno ero molto serena mi ha lasciato una sensazione positiva.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche