COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PARLARE AL TELEFONO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PARLARE AL TELEFONO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PARLARE AL TELEFONO
Quante volte avete provato a telefonare in sogno da un telefono fisso, da una cabina oppure da un cellulare ma non siete riusciti a comporre il numero oppure a sentire la persona dall'altra parte. Cosa vuol dire, che significato hanno sogni del genere in cui magari non comprendiamo nemmeno le parole dell'interlocutore ? Cosa significa sognare di parlare al telefono con qualcuno, con uno sconosciuto, di ricevere una telefonata da una persona che non si conosce oppure di non riuscire a parlare o a non capire quello che si dice ? E avete mai sognato di balbettare al telefono durante una conversazione ?

Certo questo tipo di sogni è davvero molto comune e devono, nella maggior parte delle volte, essere messi in collegamento con la comunicabilità, con le nostre capacità espressive, con le nostre capacità di saperci far ascoltare o anche con la nostra capacità di ascoltare. Nella vita reale, si sa, comunicare è fondamentale ma quante volte ci si esprime male, non ci si fa capire e si generano così alterchi, liti, discussioni, incomprensioni anche con le persone che amiamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PARLARE AL TELEFONO
Se telefoniamo in sogno e riusciamo tranquillamente a parlare con qualcuno capendo le parole che esso ci dice allora siamo in un periodo positivo per la nostra espressività, siamo in grado di farci valere e se ascoltiamo le parole dette allora siamo in un periodo di grande apertura mentale. Insomma  un sogno che ci dice che siamo ricettivi alle cose belle che il mondo può offrirci e non ce da stupirci se nei giorni a venire riceviamo una qualche bella notizia, siamo protagonisti di un evento favorevole.

Di conseguenza quando telefoniamo ma non riusciamo a proferire parola oppure non riusciamo ad ascoltare quello che l'interlocutore ci sta dicendo siamo in un periodo chiaramente di difficoltà ad esprimerci nella vita reale. Non siamo in grado di mettere in campo le nostre idee e progetti perchè non veniamo ascoltati come vorremmo. Nessuno mostra attenzione nei nostri riguardi e questo ci deprime, ci fa sentire isolati. Parlare molto al telefono ma non essere in grado di proferire parola o pronunciare parole strane, incomprensibili accentua ancora di più la nostra difficoltà nel comunicare e farci capire nel mondo reale.

Alcune volte questo tipo di sogni può essere premonitore riguardo notizie, segreti che possono esserci rivelati da qualcuno. Teniamo bene a mente altri elementi in sogno e soprattutto cerchiamo di capire se la voce dall'altro capo del telefono è di una persona che pensiamo di conoscere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche