COSA SIGNIFICA SOGNARE ORO

COSA SIGNIFICA SOGNARE ORO
COSA SIGNIFICA SOGNARE ORO
L'oro nei sogni potrebbe indurci ad essere davvero molto felici. In effetti, rispetto al denaro, sognare lingotti d'oro o monete d'oro, può avere significati molto favorevoli. Anche sognare argento, monete d'argento o altri oggetti sempre in argento come collane, anelli, bracciali può essere positivo per il sognatore. Oggi vediamo cosa significa sognare l' oro. Ovviamente la prima cosa che attira di questo splendido elemento, quotato in borsa e ricercato nelle diverse miniere, è il suo splendido colore e la sua lucentezza. Ma attenzione, perchè vedere in sogno lingotti d'oro o monete d'oro o anche bracciali, anelli o altro e venire abbagliati, non è buon segno.

In questi casi il subcosciente vuole forse dirci di valutare attentamente situazioni nella realtà che forse abbiamo sopravvalutato, di cui ci sentiamo sicuri ma che potrebbero nascondere tranelli oppure semplici questioni da affrontare meglio. Ad esempio, sognare un anello d'oro che stiamo per indossare, mettere al dito oppure una collana al collo o ancora un braccialetto, ma venire accecati da essi deve farci riflettere sul fatto che forse una unione sentimentale, affettiva o lavorativa che sta cambiando, evolvendo, può porci in una situazione di insicurezza.
COSA SIGNIFICA SOGNARE ORO
Ma generalmente sognare oro è buon segno, auspicio di una unione sentimentale favorevole, di occasioni fortunate importanti da cogliere al volo (a meno che nel sogno capiamo che l'oro è falso) ed anche di assunzioni di cariche, onorificenze, per cui abbiamo duramente lavorato.

In particolare annotate sempre se le monete, i lingotti, gli anelli o bracciali in sogno vi vengono donati oppure siete voi a trovarli, magari in una zona della vostra casa (coscienza) di cui non ricordate l'esistenza. Se l'oro ci viene donato, allora aspettatevi occasioni favorevoli, inattese e se siamo noi a trovarlo allora i nostri meriti saranno riconosciuti e tutto ciò che di positivo ci giungerà, sarà dovuto alle nostre competenze. Inoltre se siete malati e sognate oro, allora potete sperare in una possibile guarigione o in un netto miglioramento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE ORO
In ultima analisi, ricordatevi che qualsiasi sogno può rivolgersi a diversi settori della nostra vita : affetti, sentimenti, lavoro, salute, ecc..., perciò sognare oro non significa solo avere occasioni fortunate nel lavoro ma anche in altri settori. Così come indossare un anello d'oro non significa avere una buona unione solo a livello sentimentale ma, ad esempio, anche a livello lavorativo. Pe capire bene l'ambito annotate sempre colori, emozioni, sensazioni, personaggi, ambienti ed oggetti che incontrate in sogno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche