COSA SIGNIFICA SOGNARE D INCONTRARE UNA PERSONA FAMOSA

COSA SIGNIFICA SOGNARE D INCONTRARE UNA PERSONA FAMOSA
COSA SIGNIFICA SOGNARE D INCONTRARE UNA PERSONA FAMOSA
Sognare di incontrare il proprio idolo nei sogni, sognare di parlare con un cantante o attore famoso. Vi è mai successo ? Certo che sì. Spesso capita infatti in sogno addirittura di fare l'amore con un personaggio famoso, con un'attrice, con una cantante, in modi e luoghi strani, inconsueti, ecc... Perchè si sogna di mangiare, ballare, parlare, recitare con persone famose, con i cosiddetti vip (very important person) ? Cosa significa sognare di incontrare una persona famosa per strada, in casa propria, in casa di amici, sul luogo di lavoro oppure ad una festa ? Che significato ed intepretazione dare a questi sogni ? Cosa vuol dire sognare di farsi fare un autografo, di richiedere un autografo oppure farsi scattare foto con persone importanti ?

Bisogna dire che la maggior parte delle volte questi sogni nascondono semplici desideri sessuali oppure un forte senso di ammirazione verso una determinata persona che non si può in effetti raggiungere fisicamente o che si è incontrata nella realtà e ci ha colpito moltissimo. Insomma molti attori, attrici, cantanti, anche politici possono essere la rappresentazione di quello che noi vorremmo essere, di quello che noi vorremmo avere, spesso del potere dei soldi o del potere della bellezza fisica. Quindi non bisogna dare in questi casi molta importanza a sogni simili soprattutto quando si è giovani e si è molto influenzati da personaggi che si vedono in tv, sui giornali o su internet.
COSA SIGNIFICA SOGNARE D INCONTRARE UNA PERSONA FAMOSA
Certamente quando si sogna di approcciare una persona famosa e magari di baciarla, di farci l'amore allora dobbiamo pensare che qualcosa non va nella nostra storia sentimentale se ne abbiamo una, altrimenti sogni del genere ci dicono che abbiamo la necessità di soddisfare i nostri desideri sessuali, i nostri desideri intimi che sono forse al momento repressi. Chi è in coppia e fa sogni del genere deve sempre farsi un' esame di coscienza per cercare di capire cosa non va nel legame affettivo-sentimentale che si vive.

Quando invece si è adulti e si sogna di incontrare persone molto conosciute da tutti nella realtà, di parlarci, di discutere allora dobbiamo pensare di essere in una fase della nostra vita in cui vogliamo progredire, vogliamo più autonomia, più potere, più liberta di scelta, di muoverci. Sono sogni insomma che possono nascondere un forte desiderio di indipendenza, di voglia di fare da soli, di fare cose nuove ed innovative. Sogni positivi dunque che però devono trovare riscontro nelle azioni che facciamo nella vita reale.

Molto importante è sempre ricordare i luoghi dove si incontrano questi personaggi, questi idoli perchè se è un luogo di lavoro allora è lì che si vuole assumere un posto più autorevole, una maggiore indipendenza, una maggiore sicurezza. Se si è in casa propria o dei propri genitori allora in questi ambienti è che ci si vuole staccare forse da un partner forse che ci limita, da madre e padre che forse non ci permettono di fare quello che vorremmo, per cui ci sentiamo portati.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche