COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VIAGGIARE NELLO SPAZIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VIAGGIARE NELLO SPAZIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VIAGGIARE NELLO SPAZIO
Volare in cielo sopra le case, i prati ed il mare è un sogno comune a molte persone e con significati molto positivi per il sognatore. Oltre che volare liberi tra le nuvole può però anche capitare di sognare se stessi nello spazio all'interno di un aereo, di uno shuttle, di una navicella spaziale. Ma cosa significa sognare di viaggiare nello spazio soli o in compagnia ? Cosa vuol dire sognare di guidare una navicella spaziale in partenza dalla Terra per un posto sconosciuto nell'universo ? Che significato ed interpretazione dare ai nostri voli spaziali onirici ? Sognare un viaggio interstellare può avere significati importanti per noi ? Sognare di ritrovarsi in un aereo e viaggiare oltre la Terra verso la Luna o Giove o Venere o ancora Marte ? Qualcuno può anche sognare di essere rapito da una nave aliena ed essere trasportato in un luogo lontano nell'universo e sconosciuto.

Spesso questi viaggi possono davvero essere emozionanti, farci vivere belle sensazioni ed emozioni in sogno soprattutto se ci vediamo fluttuanti in mezzo alle stelle. Generalmente questi viaggi lontani ed al di fuori dell'atmosfera terrestre, nascondono quasi sempre un nostro forte desiderio di libertà, di una nuova libertà che sentiamo non esserci nella nostra vita perchè le costrizioni di ogni giorno non ci permettono di viverla. Quindi quando facciamo sogni simili la prima cosa da pensare al risveglio è cosa ci blocca, cosa non ci permette di vivere come vorremmo, cosa limite i nostri spazi. Ad esempio potremmo ritrovarci nello spazio in un aereo insieme al nostro partner e provare una sensazione di blocco, di inadeguatezza, di strano nervosismo, di paura, di odio. Questo può solo significare che sentiamo la nostra relazione troppo limitante per noi stessi ed il sogno ci chiede di prendere coscienza di ciò.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VIAGGIARE NELLO SPAZIO
Generalmente questi sogni sono però positivi per il sognatore perchè spesso quando si viaggia nello spazio si prova una sensazione di leggerezza, una sensazione di frivolezza, di libertà. Possono volerci dire che siamo forse in un periodo di evoluzione interiore, di maturazione spirituale che però può portarci, in un prossimo futuro, anche buoni frutti a livello lavorativo, personale in vari settori della nostra vita. Questi sogni ci parlano spesso di un nostro spirito rinnovato, di un nostro nuovo modo di pensare e di approcciarsi alla vita, ai problemi che ci si presentano. Noterete, dopo aver fatto sogni del genere, cambiamenti nel vostro modo di comportarvi, di affrontare le situazioni, gli eventi.

La vostra mente si aprirà a nuovi orizzonti, a nuovi modi di vivere le diverse vicissitudini quotidiane. Certamente è sempre importante ricordare altri elementi in sogno che possono farci propendere per un settore di vita piuttosto che per un altro. Riuscire a vedere la Terra dallo spazio può voler dire che abbiamo preso coscienza di quello che dobbiamo fare per migliorare alcuni aspetti della nostra vita perchè riusciamo ora a comprenderne i meccanismi, a valutarli nel giusto modo come vanno valutati.

Essere alla guida di uno shuttle, di un aereo, di una navicella spaziale è sempre positivo a meno di non sapere verso dove si va. Infatti essere il pilota o comandante fa chiaramente riferimento al fatto che siamo padroni della nostra vita, sappiamo cosa fare per migliorarla, per andare avanti o perlomeno abbiamo preso coscienza del fatto di essere noi i fautori del nostro destino che non subiamo più.

In ultimo può succedere di viaggiare nello spazio in una navicella di alieni e quindi capire di essere stati catturati. Chiediamoci cosa ci blocca, cosa non ci fa essere quello che vorremmo, cosa non ci permette di vivere in completa libertà alcuni aspetti nella nostra vita reale.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche