COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MORTO CHE PARLA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MORTO CHE PARLA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MORTO CHE PARLA O NON PARLA ?
Bellissimo film, molto divertente come tutti quelli con TOTO'. Ma quando sognamo un defunto o un morto in generale dobbiamo giocare il numero 47 magari abbinato alla data di nascita di colui che ci compare o alla nostra ? Io direi comunque di provarci ma fare questo tipo di sogni indica tutt'altro. Il mondo onirico è un  miscuglio di immagini, sensazioni, colori, personaggi e creature fantasiose. I sogni sono qualcosa di molto personale ed ecco perchè i dizionari sono inutili. Cosa vuol dire sognare un morto che ride, che ci sorride, che piange, nella bara, arrabbiato o che muore in sogno oppure uno che ci bacia o che sanguina, che si sposa, che ci chiede soldi ? E sognare la foto di un morto ? O ancora sognare un morto vivo o più morti vivi ?

Sognare un defunto ci porta messaggi ancora più personali ed intimi che riguardano solo la nostra sfera familiare. A meno di non aver perso qualche caro da poco tempo (in questo caso è facile che nei sogni compaia il defunto, questo perchè è ancora forte il suo ricordo) cosa significa sognare un morto che magari ci parla o che non parla ? Un defunto nei sogni è sempre un simbolo universale di cambiamento, di un ciclo che termina per farne ricominciare un altro. Se il morto che sognamo è sconosciuto a noi, allora il cambiamento di li a venire è inaspettato e per capire se positivo o no bisogna analizzare attentamente le sensazioni che si provano durante. Al di la del fatto che possiamo vedere morti che piangono, ridono, vivi, arrabbiati, che si risvegliano, che camminano, che ci danno soldi, che mangiano, che resuscitano, ecc..., importante è capire che non di morte fisica di qualcuno nella realtà si parla.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MORTO CHE PARLA
Ricordatevi sempre di segnare su un diario i sogni che fate non appena vi svegliate perchè potrete poi analizzali con calma. Se sognare un morto può quindi significare cambiamento o fine di un ciclo, sognare un morto che parla è molto importante. Se riusciamo a capire le parole che proferisce allora siamo sulla buona strada, perchè un defunto, magari caro, come un nonno, che parla ci porta un messaggio, un consiglio, un ammonimento da capire e mettere in atto nella vita reale. Se invece non riusciamo a capire cosa dice, allora, nella nostra vita reale, abbiamo problemi di comunicazione.

Cosa significa sognare un defunto, un morto nella bara ? È sempre sintomo della fine di un ciclo e dell'inizio di uno nuovo. L'ambito potrebbe riguardare la famiglia a cui apparteneva  il defunto (se conosciuto) oppure ad una parte di noi stessi. Per questo, fondamentale è ricordare tutto dei sogni : emozioni, luoghi, colori, parole, personaggi, ecc... Comunque un morto che parla nei sogni o anche che non lo fa, indica trasformazione di eventi in corso, eventi in cui saremo protagonisti diretti o indiretti. Mai sottovalutare i sogni perchè sono il linguaggio con cui il nostro subconscio vuole mandarci utili messaggi e consigli.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche