IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI

IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI
IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI
Il disegno è una delle attività scolastiche più importanti per l'apprendimento dei nostri bambini e ragazzi. Impegnarsi, divertendosi, nel colorare immagini, è fondamentale per la loro crescita. Oggi vi presento una serie di meravigliose immagini da colorare e stampare di cavalli. I cavalli, si sa, piacciono molto ai bambini, così come i gatti e i cani ed in particolare i pony, anche utilizzati a fini terapeutici. I 10 disegni che troverete sotto da colorare, sono dedicati quindi ai cavalli e tra essi troverete anche un bellissimo disegno di cavallo alato.

Il WEB si rende utile, in questo caso, mettendoci a disposizione centinaia di immagini che possiamo anche stampare per colorare a mano, con colori a pastello o a cera o ancora a spirito. Potete anche decidere di farli colorare ai vostri bambini direttamente sul PC con l'uso di un buon programma di grafica o con l'editor di immagini di WINDOWS, tanto sono tutte immagini da colorare di cavalli in formato JPG. Per poterle salvare sul PC, create prima una cartella apposita sul desktop o dove volete voi, poi posizionatevi su ciascun disegno e cliccate con il tasto destro del vostro mouse. Scegliete dal menù che vien fuori, la voce "Salva con nome".Ttrovate  il percorso e salvateli tutte nella cartella precedentemente creata.
10 DISEGNI DA COLORARE DI CAVALLI
DISEGNI DA COLORARE DI CAVALLIIMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI
IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI CAVALLI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLIIMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI CAVALLIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLI
IMMAGINI DA COLORARE DI CAVALLIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI CAVALLI
Non vi bastano questi disegni ma ne volete altri di animali ? Volete altre splendide immagini, disegni da colorare di cani e gatti ma anche di HELLO KITTY o BEN 10 ? Sotto trovate i links per accedere ad altri miei post. Buon divertimento e buon disegno a tutti :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche