ANALISI LOGICA AUTOMATICA DI UNA FRASE

ANALISI LOGICA AUTOMATICA DI UNA FRASE
ANALISI GRAMMATICALE AUTOMATICA GRATIS ONLINE
Avete bisogno di svolgere esercizi di analisi grammaticale per la scuola elementare o la scuola primaria ? Avete bisogno di un aiuto per trovare le giuste soluzioni alle frasi o periodi da analizzare ? Allora oggi vi offro alcune risorse da sfruttare nel WEB e che vi aiuteranno a sviluppare l'analisi logica automatica di una frase o di un periodo ma anche a coniugare nella giusta maniera i verbi italiani.

SCUOLA ELETTRICA :questo sito è davvero molto completo e permette di aiutarvi nello svolgere gli esercizi di analisi logica e grammaticale. Funziona in questo modo. Inserite la frase da analizzare nel modulo presente, pagate, tramite PAYPAL, una modesta cifra e vi arriva la risposta via e-mail. Una volta il servizio era gratuito. È chiaro che il software che esegue l'analisi logica automatica di una frase, parola o periodo può dare errori a volte ed è per questo che è possibile richiedere l'analisi ad un vero docente che, tramite sempre pagamento, vi fornirà la risoluzione dell'esercizio via e-mail. Ma su SCUOLA ELETTRICA troverete molto di più come un comodo programma per coniugare i verbi inglesi nei vari tempi e modi. Sotto potete utilizzare questa funzione (ringrazio l'autore PIETRO DE PAOLIS) :
ANALISI LOGICA AUTOMATICA DI UNA FRASE
ANALISI LOGICA AUTOMATICA SU SCUOLA ELETTRICA QUI.

GRAMMATICA FORUM : questo sito è sempre dedicato alla grammatica e presenta un forum dove discutere di tutto di più relativamente alla lingua italiana. Non occorre pagare nulla ma solo registrarsi gratuitamente per partecipare a discussioni aperte. Se siete indecisi su un aggettivo, un pronome, un verbo, ecc..., potete richiedere assistenza nel forum.
ANALISI LOGICA AUTOMATICA DI UNA FRASE
ANALISI LOGICA GRATIS ONLINE GRAMMATICA FORUM QUI.

GRAMMATICA 32 : questo invece è il nome di un programma per imparare a sviluppare esercizi di grammatica. Il suo download è gratuito ed è messo a disposizione dal docente di scuola media Romano Mazzini. Il software per l'analisi logico grammaticale è veramente completo, ricco di funzioni, di rubriche, di pagine d'aiuto e con tantissimi esercizi a cui dare risposta. Un vero strumento d'apprendimento per tutti gli alunni di scuole primarie e scuole elementari, oltre che per docenti.
ANALISI LOGICA AUTOMATICA DI UNA FRASE
DOWNLOAD PROGRAMMA GRATUITO GRAMMATICA 32 QUI

Provate alcuni semplici esercizi di analisi logica QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche