COME CAPIRE CHE UN UOMO È INNAMORATO
Come capire se si è innamorati di una persona ? Bene, questo già voi dovreste saperlo perchè le sensazioni che si provano durante un innamoramento sono uniche e facilmente intercettabili. Ma oggi vogliamo cercare di vedere come capire che un uomo è innamorato di noi ? Siamo donne o uomini e sospettiamo che qualcuno ci faccia la corte o comunque sospettiamo che si sia invaghito di noi ? Per la verità test per capire che un uomo è innamorato di noi o per capire se si è innamorati di qualcuno, non c'è ne sono e quelli che trovate nel WEB qua e la, lasciano il tempo che trovano.
Perchè ? Perchè una persona innamorata può comportarsi in mille modi diversi tanto da confonderci e far sembrare il suo un interesse più simile all'amicizia che all'amore. Principalmente, però, per capire se qualcuno, uomo o donna, sia innamorato di noi, esistono alcuni atteggiamenti da tenere sott'occhio. Eccoli elencati sotto :
- Quando ci parla balbetta un pò.
- Scherza continuamente con noi facendo battute su noi stessi (primo tipo).
- Non scherza per niente con noi ma fa il serio (secondo tipo).
- Ci incontra e ci offre spesso qualcosa al bar.
- Ci trova in chat su MSN o FACEBOOK e ci contatta prima che lo facciamo noi.
- Ci chiede spesso consigli (anche non avendone bisogno o sapendo che noi non possiamo darne).
- È sempre disponibile per aiutarci e condurci dovunque.
- Ci dona fiori con biglietti d'amore o regali (bè in questo caso è chiaro).
- Quando siamo in comitiva si strania dal gruppo cercando la nostra attenzione.
- Appena gli / le scriviamo un messaggio, ci risponde immediatamente e con messaggi molto lunghi.
Tantissimi sono i gesti per capire che un uomo è innamorato di noi, molti sono personali e dipendono dal carattere di una singola persona ma generalmente quelli elencati su sono ottimi campanelli d'allarme (quello poi dei fiori o di un regalo fatto sono un segnale evidente). Io ho sempre pensato che se si è innamorati di qualcuno bisogna subito farlo capire in modo chiaro e netto perchè meglio un rifiuto che lo stare in bilico su cosa la persona pensi di noi. Magari ci vede solo come amici. E poi ogni lasciata è persa perchè, mentre noi cerchiamo di capire se siamo innamorati o di capire se qualcuno è innamorato di noi, possiamo vederci sfumare l'occasione a causa di qualcun altro/a.
0 commenti:
Posta un commento