COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PAPA
Il PAPA nei sogni può certamente comparire in alcuni particolari periodi della nostra vita. La sua figura in sogno non è mai banale ma è pregna di significato. Il nostro subconscio comunica attraverso il difficile linguaggio simbolico dei sogni. Ma cosa significa quindi sognare il PAPA ?
Se siamo in un forte periodo di crisi spirituale può capitare di sognarlo. In questo caso è chiaro che il suo simbolo, fondamentalmente, ci dice di aver fiducia e di resistere al periodo in questione, senza tralasciare o abbandonare la nostra fede. In periodi come questi possiamo aver bisogno di un aiuto per capire se la nostra fede è forte oppure vacilla e il PAPA nei sogni è un buon segno del fatto che abbiamo un buona fede.
Siamo sfiduciati per un progetto ? Siamo incerti sul cammino di vita da affrontare, siamo indecisi sulla nostra relazione d'amore ? Allora il PAPA in sogno che ci sorride o saluta con la mano ci dice di aver fiducia e di non mollare sulla strada intrapresa perchè i risultati verranno. Sognare il PAPA è sempre buon segno soprattutto se lo vediamo che sorride, che saluta o che veste di bianco, di un bianco splendente. E se anche lo vediamo vestito di nero, allora dobbiamo solo mettere chiarezza nelle nostre idee non ancora delineate e leggermente malsane.
Ricordatevi che, per capire l'ambito a cui il sogno si riferisce, dovete annotare personaggi, colori, sensazioni, emozioni, oggetti nel sogno e cercare di associarli a situazioni che viviamo realmente.
0 commenti:
Posta un commento