COSA SIGNIFICA SOGNARE IL SOLE

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL SOLE
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL SOLE
Il sole nei sogni può essere un simbolo molto forte con cui il nostro subconscio vuole comunicarci qualcosa. La stella che brilla più di qualunque altra nel cielo e che irradia la Terra con le sue piante, può portarci messaggi fondamentali. Vediamo quindi oggi cosa significa sognare il sole. Come detto, il sole procura luce ed è per questo che vederlo in sogno è segno di ottimismo, simbolo positivo di equilibrio nel tempo. Ma il sole può sorgere, tramontare, venire oscurato, ecc...

Sognare di vedere sorgere il sole è indice di una nuova creatività, di un nuovo periodo della nostra vita molto positivo, di una nuova e rinnovata forza spirituale che ci fa progredire. Sognare un sole che tramonta può invece voler dire che sono possibili ancora problemi e contrattempi prima che la situazione che ci interessa si risolva, veda una nuova luce (sole che sorge il giorno dopo). Se il sole nei sogni è oscurato o leggermente velato da nuvole allora dobbiamo ancora attendere affinchè nuove energie e migliori periodi possano arrivare. L'eclissi di sole in sogno è proprio un simbolo di mancanza di forze, di creatività, che ci fanno rimanere nelle nostre attuali posizioni.

Vedere un sole che brilla sulla nostra casa può significare gioie che possono riguardare i nostri familiari e se il sole irradia con i suoi raggi caldi proprio noi stessi, possiamo star certi che il periodo a venire sarà davvero ottimo. In sogno molti riescono a provare sensazioni, emozioni ed anche sentire caldo o freddo, quindi i raggi del sole che ci riscaldano sono davvero un segnale di positività. Il sole ci aiuta a crescere ed è indispensabile, ci fornisce nuove energie e allieta le nostre giornate. Così è da interpretare un sogno in cui lo vediamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL SOLE
Ma cosa significa sognare il sole che ci acceca ? Il sole nei sogni che ci acceca deve farci riflettere su una situazione reale che stiamo vivendo o sta per accadere in cui ci sentiamo troppo sicuri, troppo ottimisti. In questo caso il sole con la sua forte luce ci dice di valutare bene il tutto e di non esagerare, altrimenti possiamo restare "accecati" appunto. Se durante la visuale del sole ci copriamo gli occhi con un paio di occhiali allora abbiamo buone possibilità di far diventare positive le situazioni che verranno.

Ricordatevi che per analizzare e capire a quale settore della nostra vita il sogno si riferisce, dobbiamo ricordare sensazioni, emozioni, personaggi, ambienti, colori ed oggetti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche