COSA SIGNIFICA SOGNARE LA NEVE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LA NEVE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA NEVE
La neve nei sogni cosa significa ? A quanti di voi è capitato sognare la neve, vederla cadere giù a grossi fiocchi ed imbiancare paesaggi, strade o anche voi stessi. Oggi vediamo di capire cosa significa sognare la neve. Che messaggio, il nostro subconscio, vuole comunicarci ?

Sebbene la neve sia un simbolo di purezza e novità, magari in arrivo, bisogna, come sempre dico, interpretare tutto il sogno ed analizzare sensazioni, emozioni, oggetti ed ambienti, oltre che le azioni che svolgiamo. La neve spesso è legata alla nostra situazione sentimentale e vederla cadere giù, provando sensazioni di stupore, meraviglia o contentezza, può indicare una evoluzione positiva dei nostri sentimenti e della nostra storia. Se però, in sogno, insieme a noi vediamo un compagno di lavoro, allora questa positività, questa evoluzione potrebbe riguardare il lavoro.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA NEVE
Ma attenzione perchè la neve è bella e affascinante si ma può causare problemi. Sognare la neve che ci sommerge o che blocca la nostra porta, può essere il sintomo di un blocco in un qualche settore della nostra vita, non riusciamo a trovare le giuste soluzioni e ci sentiamo sommersi. Le sensazioni, come detto, sono importanti, quindi provare freddo mentre la neve cade giù potrebbe indicare un minore trasporto sentimentale, un periodo di affaticamento, di stasi, di blocco in diverse situazioni (non per forza nei sentimenti).

Se vediamo cadere la neve e poi un bel raggio di sole che, attraverso le nubi, viene e splende su di noi o sul nostro percorso, allora siamo sicuramente di fronte ad una bella novità prossima, ad una evoluzione favorevole del nostro io. E se mentre ci muoviamo su di un percorso innevato affondiamo ? Sognare di camminare sulla neve e di affondare, provando difficoltà nel cammino, significa che dobbiamo trovare ancora le giuste armi, le giuste forze, le giuste idee, affinchè i nostri progetti vadano al meglio. In amore quindi dobbiamo cercare nuovi stimoli per evitare che la nostra relazione peggiori.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA NEVE
La neve resta comunque un bel simbolo e sognarla, nella maggior parte dei casi, è davvero un buon segno di purezza di sentimenti, di coscienza pulita, di situazioni in evoluzione positiva, specialmente se vediamo un sole con i suoi raggi che l'accompagna nella sua discesa.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

utilissima interpretazione dei sogni e spiegazione molto semplice speriamo risulti.tutto vero!!!buona.giornata a.tutti

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche