COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CASA NUOVA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CASA NUOVA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CASA NUOVA
La casa o baracca nei sogni viene spesso a trovarci. Una casa nuova oppure la nostra, di cui però non riconosciamo alcune stanze, alcuni luoghi. Sognare una casa è molto importante perchè essa rappresenta il nostro io ed i suoi lati (stanze). Ma in particolare cosa significa sognare una casa nuova ? Vediamo oggi di capire questo simbolo nei nostri sogni e di cercare di interpretare al meglio i messaggi che il nostro subconscio vuole comunicarci.

La casa è il nostro io, fatto di mille sfaccettature (stanze) dove la cantina, ad esempio, è il nostro inconscio. Essere nella nostra casa e riconoscere tutti i luoghi, spostandoci con facilità tra le camere, senza problema alcuno, senz'altro indica un buon equilibrio raggiunto nella nostra vita al momento del sogno. Piccoli problemi a muoversi al suo interno, cose fuori posto o stanze in disordine, senz'altro sono indice di cose da risolvere nella nosta vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CASA NUOVA
Ma veniamo a capire cosa significa sognare una casa nuova di zecca, con stanze belle, illuminate, accoglienti e spaziose. Senz'altro questo è un fantastico sogno, portatore di novità importanti che soprattutto possono riguardare una nuova vostra vitalità, una nuova rinascita del vostro io, nuovi aspetti importanti di voi che verranno fuori e vi porteranno successi ed occasioni favorevoli. Poichè la casa è legata anche al concetto di famiglia, allora è possibile che una nuova armonia nella cerchia familiare venga raggiunta. Nuove occasioni, nuovi spazi, nuove prese di coscienza, nuovi lati della nostra personalità che vengono fuori e che non sapevamo di avere. Ecco cosa significa sognare una casa nuova.

Ricordatevi sempre di annotare colori, sensazioni, oggetti, persone conosciute e non, luoghi ed ambienti, perchè, se ad esempio ci vediamo in una casa con al nostro fianco la nostra ragazza o il nostro ragazzo, siamo di fronte ad una evoluzione positiva proprio del rapporto a due, la possibilità di mettere le basi per un rapporto futuro ancora più duraturo e costruttivo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche