SITO UFFICIALE DI LUCIANO LIGABUE

SITO UFFICIALE DI LUCIANO LIGABUE
SITO UFFICIALE DI LUCIANO LIGABUE
Chi non ama Luciano Ligabue e la sua splendida musica. Poche rock star sono nate in Italia negli ultimi decenni e lui è una di questi, al pari, ad esempio del grande VASCO ROSSI, certamente più di una spanna in più di Luciano. Ma Ligabue ha scritto decine di meravigliose canzoni che sono passate alla storia e continuano a far innamorare tantissima gente. Oggi vi indicherò una serie di risorse online come il sito ufficiale di Luciano Ligabue, il canale ufficiale su YOUTUBE, dove poter vedere tutti i suoi video ed il sito del fan club ufficiale del grande cantante italiano Liga.
SITO UFFICIALE DI LUCIANO LIGABUE
Ecco il sito ufficiale di Luciano Ligabue : LIGA CHANNEL

Il canale ufficiale su YOUTUBE di Ligabue : YOUTUBE LIGABUE CHANNEL

Il sito del fun club ufficiale di Luciano Ligabue : BAR MARIO - FAN CLUB UFFICIALE

La fan page di Liga su FACEBOOK : FAN PAGE LIGABUE

Se volete sapere di più sulla sua vita musicale e non, sui suoi successi, sui suoi album e sulle sue collaborazioni musicali, visitate anche la scheda di LUCIANO LIGABUE su WIKIPEDIA.

Liga, Luciano Ligabue, risulta essere il più seguito su FACEBOOK ed il suo canale ufficiale su YOUTUBE vanta milioni di visualizzazioni dei suoi video, presi da concerti live oppure da video clip musicali. Un grande della storia del rock italiano che anche all'estero sa molto farsi valere. Chi non ricorda "Certe Notti" e quale chitarrista non l'ha mai suonata. E poi "A che ora è la fine del mondo", "Happy hour", senza dimenticare la sua presenza nel mondo del cinema italiano con la colonna sonora, da lui incisa, per il film "RADIO FRECCIA". Decine e decine di singoli, album, dvd live, canzoni scritte apposta per quelli del fun club e poi ... tantissimi premi ricevuti, grazie alla sua incredibile carriera.

Godetevi un video di LUCIANO LIGABUE ( HO MESSO VIA ) e buona musica a tutti :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche