TRANSITI PLANETARI SUL TEMA NATALE

TRANSITI PLANETARI SUL TEMA NATALE
TRANSITI PLANETARI SUL TEMA NATALE
Sapete cosa è un tema natale ? E' un carta del cielo redatta in base alla vostra data, ora e luogo di nascita. Grazie ad un tema natale possiamo analizzare il nostro modo di essere, il nostro comportamento, capire in che modo rapportarci nei diversi settori esistenziali della vita come : lavoro, amore, affetti, ecc... L'imprinting che viene dato al momento della nascita riguarda le 12 case astrologiche e i vari pianeti come Sole, (che precisamente è una stella) Venere, Saturno, ecc... In base alla loro disposizione nella carta del cielo ed in base ai transiti planetari attuali, odierni, ad esempio, possiamo cercare di capire come potrebbe svilupparsi la giornata o meglio un periodo.

Per scoprire i transiti planetari di oggi, odierni e creare la propria carta del cielo, oggi non c'è bisogno di scaricare ed installare software che solo gli addetti ai lavori saprebbero interpretare e settare ma basta andare su portali WEB dedicati all'astrologia come quello che vi indico oggi : ASTROLOGIAINLINEA. Esso non è un semplice sito di oroscopi e previsioni giornaliere ma una vera enciclopedia dedicata all'astrologia con rubriche molto approfondite, previsioni giornaliere, settimanali, mensili e annuali sui 12 segni molto ben curate. E qui potrete trovare una pagina web dove inserire i vostri dati di nascita. Se sono corretti visualizzerete a video la vostra carta del cielo con la presenza dei pianeti natali e dei transiti planetari sul tema natale del momento, quindi di oggi. Ma non solo, perchè potrete leggere le previsioni, redatte da un software, che vi descriverà il significato dei pianeti in transito nelle varie case e degli aspetti più importanti del momento.
TRANSITI PLANETARI SUL TEMA NATALE
Questo sito di astrologia è veramente molto ben costruito con veri esperti del settore che scrivono, tra cui PAOLO CRIMALDI (conosciuto e stimato astrologo ospite della trasmissione condotta da Pino Strabioli "Cominciamo bene - prima"). Lo studio dei transiti planetari sulla nostra carta del cielo è fondamentale per poter capire noi stessi e tentare di fare previsioni a breve e lunga scadenza, in base al nostro carattere e al nostro modo di prendere decisioni.

Ricordando a tutti che l'astrologia non è una scienza ma un'arte divinatoria e quindi da prendere come divertimento, consiglio a chi fosse interessato ad approfondire argomenti relativi alla materia, di visitare il sito ASTROLOGIAINLINEA. Uno dei migliori siti di astrologia in Italia.

HOME PAGE ASTROLOGIAINLINEA QUI

PAGINA PER IL CALCOLO DEI TRANSITI PLANETARI QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche