ATTENTI ALLE WEBCAM

ATTENTI ALLE WEBCAM
ATTENTI ALLE WEBCAM
Una delle attività che ha trovato maggiore sviluppo nel WEB è legata ai siti con chat, con la possibilità di vedere in WEBCAM numerose ragazze, belle che si svestono dietro pagamento dell'utente. Sono le cosiddette WEBCAM GIRL (ragazze che lavorano dietro una webcam). Il fenomeno è così ampio che il giroi di denaro dietro questo tipo di affari è incredibilmente alle stelle.

Poter vedere, in situazioni live, donne così, chiedendole magari di fare cose particolari, è il sogno di tanti uomini ma anche ragazzi. 

Quante ragazze, in WEBCAM, lo hanno fatto per piacere o per soldi ??? Quante studentesse, pur di mantenersi agli studi, si iscrivono e cercano di guadagnare con questo sistema ? Problemi loro direte voi. Ma il problema è più serio di quanto crediate perchè molte di queste ragazze sono minorenni. Chi utilizza queste chat (mi riferisco agli uomini) dovrebbe immediatamente segnalare alle autorità competenti la presenza di minorenni che svolgono questo lavoro in WEBCAM, poichè è reato e la maggior parte di coloro che gestiscono questi siti se ne frega ella legge ma pensa solo ad incassare.

Tempo fa ho assistito ad un servizio delle IENE su Italia uno in cui una presentatrice si fingeva minorenne e andava alla ricerca di chat con WEBCAM dove poter incontrare ragazzi. Ed è venuto fuori un mondo incredibilmente sconosciuto e spaventoso. La richiesta, da parte di questi ragazzi non era solo quella di chattare o dialogare del più o del meno davanti la telecamera ma anche quella di chiedere dei veri e propri "togliti tutto" live. Addirittura erano loro stessi ad effettuare azioni "indecenti" e senza pudore, di fronte a queste ragazzine.
ATTENTI ALLE WEBCAM
Uno scandalo ed una vergogna !!! Basti pensare che migliaia e migliaia di ragazzine cadono in trappola in queste chat e webcam e questo non avviene di notte soltanto ma anche di giorno. Lasciamo stare i siti dove si paga, che bene o male, sono legali ma tutte queste altre chat chi le controlla ? Chi controlla i vostri figli minorenni che, magari per passare un giorno diverso dagli altri, decidono di spogliarsi davanti uno sconosciuto ? 

Sapete quale è il rischio più grande ? E' che la persona dall'altra parte registri il video e lo immetta su siti a contenuto per adulti o lo dia in mano a gente senza scrupoli. Purtroppo Internet non è controllabile che in minima parte, quindi sta ai genitori educare i propri figli, avere un dialogo con loro, in modo che, al minimo problema del genere voi sappiate e possiate fare qualcosa subito. Controllate i vostri figli. Se necessario applicate dei filtri sui loro computers per evitare che vengano aperti questi siti "pericolosissimi" oltre che siti con contenuti "caldi".

Vi segnalo un articolo dove poter trovare programmi gratuiti da installare per impedire l'accesso ai vostri figli su particolari siti. Dei veri e propri filtri :


E se notate che, vostro figlio frequenta chat con webcam dove avvengono cose come quelle citate su, non esitate a segnalare alla POLIZIA POSTALE ITALIANA, l'organo competente che controlla eventuali siti illeciti e li chiude se illegali, cercando di risalire ai colpevoli. Ecco il link alla pagina delle segnalazioni :


Impedite ai vostri ragazzi di essere vittima di gente senza scrupoli !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche