
COSA FARE SE LUI NON CHIAMA
Cosa fare se lui non si fa sentire dopo un pò che, magari, avete litigato ? Bella domanda a cui cercheremo di rispondere oggi in questo breve post. Litigare con il proprio partner è cosa semplice oggi. Basta poco, anche una questione relativa ad un argomento frivolo e voilà ... la lite è avviata. Ora, da quando esiste il corteggiamento è praticamente sempre l'uomo che corteggia, raramente lo fa una donna, che, di solito, cerca di dare l'input all'uomo, fargli capire coiè, con sguardi, frasi, atteggiamenti del corpo, che gradirebbe essere corteggiata da lui.
Se siamo al punto di essere stati corteggiati e conquistati da un uomo e ci abbiamo litigato allora 2 sono i punti :
1. Se il litigio è dipeso da noi e quindi siamo stati noi a lasciare, allora cerchiamo di farci un esame di coscienza per capire se l'errore è il nostro oppure le ragioni del litigio c'erano eccome. Se ci rendiamo conto che avevamo una buona ragione per litigare allora la risposta alla domanda "Cosa fare se lui non chiama" è semplice. Aspettiamo una sua chiamata, non chiamiamolo noi, perchè altrimenti gli facciamo capire che lo stiamo perdonando e che, in fondo in fondo, lui non ha torto. Deve chiamare lui, solo così capiremo che sta cercando di riavvicinarci dopo aver pensato ai suoi errori.
2. Se la causa de litigio è sua, bè qui è da comprendere la gravità del suo errore. Sta ad ognuna di noi pesare la gravità di ciò che ha fatto per poi decidere, nei giorni a seguire, se chiamare, nel momento in cui lui non si fa sentire. In questi casi il nostro orgoglio femminile dovrebbe essere messo un pò da parte a meno di gravi errori commessi dal nostro partner.

Bisogna imparare a dialogare, perdonare e ricominciare, se necessario, in un rapporto di coppia, altrimenti si dimostra di non essere maturi.
0 commenti:
Posta un commento