POESIE PER IL PAPÀ PER BAMBINI

POESIE PER IL PAPÀ PER BAMBINI
POESIE PER IL PAPÀ PER BAMBINI DA STAMPARE
Frasi da dedicare ad una persona speciale morta ? Perchè no. Anche quando un nostro genitore non c'è più possiamo decidere di realizzare per l'anniversario della scomparsa o per festeggiare la sua festa, come se fosse ancora vivo, un bel biglietto di auguri, uan cartolina, da mettere sulla sua tomba. Se invece la persona è viva allora possiamo decidere di stampare un bel biglietto cartolina con auguri, magari accompagnato da un bel regalo. Oggi voglio rivolgermi a coloro che vogliono realizzare biglietti augurali per la festa del papà, il 19 Marzo. In un articolo precedente vi ho indicato alcuni siti che permettono, in maniera del tutto gratuita, di creare splendidi biglietti e cartoline elettroniche da stampare e colorare oppure da inviare per email :


La difficoltà può essere proprio quella di trovare le giuste parole, le giuste frasi, frasi belle e dolci, pensieri d'amore e d'affetto da dedicare al vostro papà. Oggi quindi vi offro una serie di frasi da dedicare al papà ed inserire nel vostro biglietto che creerete online o da voi. In più, oltre le frasi, 2 poesie per il papà per bambini, cioè poesie che i bambini potranno leggere, durante il giorno e durante il feteggiamento, al loro genitore, sempre da amare ed onorare perchè figura fondamentale nella crescita di ciascun figlio.

5 FRASI DA DEDICARE PER LA FESTA DEL PAPÀ

"Volerti bene è il minimo che posso dirti in questo giorno di festa. Anche se non te lo dico ogni giorno, sappi papà che lo penso sempre, penso sempre che ti voglio bene e scusami se spesso ti faccio arrabbiare"

"Ti auguro papà un felice giorno a te dedicato a cui ne possano seguire di tanti altri splendidi, da vivere tutti insieme come una famiglia unita. Ti voglio bene e grazie del tuo amore verso me"

"Caro papà, ti scrivo che ti voglio bene, che sono felice quando sono vicino a te, quando guardiamo la tv insieme e quando giochiamo. Io e la mamma ti vogliamo tanto bene ma io te ne voglio ancora di più e spero che il mio amore verso te possa sempre crescere"

"La tua presenza per me è importante. Tu sei la mia guida, l'esempio da seguire, la mia sicurezza. Ogni parola che tu mi rivolgi è per il mio bene ed anche se io a volte non capisco qualcuna, so che lo fai per il mio bene, perchè tu mi vuoi bene e spero anche io un giorno di potertelo dimostrare, come oggi con questa lettera e questo regalo"

"Sono tuo figlio e ne vado fiero. sono felice di averti come padre e ringrazio Dio chiedendogli di darmi la possibilità di essere sempre affianco a te, ancora per molto tempo. Non so esprimere il mio amore per te forse perchè sono ancora troppo piccolo ma quello che sento è sicuramente stima, affetto. Ti amo papà, te lo dico oggi e prometto di ricordartelo spesso"

POESIE PER BAMBINI DA DEDICARE AL PAPÀ


TI VOGLIO BENE PAPÀ


"Ti voglio bene papà.


Ti voglio bene tanto,
tanto quanto un fiore vuol bene alla sua terra.
tanto quanto una mamma di orso al suo cucciolo.

Tu illumini la mia vita,
come il Sole la nostra Terra.
Tu rendi ogni mio giorno unico,
come unica è la luce della luna
che rischiara il buio della notte.

Sono contento di averti come genitore,
anche con i tuoi difetti
ma soprattutto perchè ammiro i tuoi tanti pregi.
Sei la mia guida di vita e per questo ti dico ancora :
ti voglio bene papà"

GRAZIE DI ESISTERE

"Grazie di esistere,
grazie di essere sempre con me,
quando ne sento il bisogno.

Mi ami e questo lo so, lo sento, lo percepisco.
Ti amo anch'io e voglio dimostrartelo non solo oggi
ma ogni giorno.

La tua presenza per me è importante,
perchè tu sei la mia guida,
tu il mio percorso ed il mio esempio.


Io sono sicuro di non sbagliare se ascolto le tue parole,
i tuoi consigli,
i tuoi pensieri.


Grazie papà,
grazie di esistere"
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche