TEMI PER N95 GRATIS

TEMI PER N95 GRATIS
TEMI GRATIS PER N95 8GB DA SCARICARE
La Nokia è una delle industrie di cellulari più prolifiche sin dal passato più lontano. Tantissimi modelli di cellulari, alcuni recenti davvero molto innovativi. Conosciamo la serie N di telefonini Nokia e quindi il modello N70, N71, fino ad arrivare a modelli come l'N95 con 8GB di memoria. Vi siete mai chiesti dove trovare e scaricare temi per N95 gratis ? Magari possedete il modello con 8GB di memoria ma non siete contenti dei wallpapers, degli sfondi animati o dei temi da poter applicare che sono tra i predefiniti. Oggi voglio indicarvi 2 importanti siti dove poter effettuare il download di centinaia di sfondi, wallpapers, temi gratis x N95 ma non solo, temi da scaricare online per tantissimi altri modelli di cellulari Nokia come l'N97 mini, il C3 o C6, 5230, 5530, 5800 XpressMusic, ecc... ed anche per modelli Sony Ericsson, oltre che sfondi per smartphone sia che abbiano sistema Android che Windows mobile che quello della Apple.

Ma quello che più vi interesserà e che troverete da scaricare anche giochi per N95 gratis e per tanti altri modelli. Udite udite però, perchè la chicca è un'altra !!! Su questi siti potete realizzare voi stessi temi personalizzati con foto, scritte, immagini per il vostro modello di cellulare.

GOGGAGMOBILE : splendido sito in linguaggio inglese che permette il download di centinaia di sfondi, wallpapers, temi suddivisi per categorie. Modelli davvero molto recenti e belli per moltissimi modelli di cellulari Nokia e Sony Ericsson, tra cui l'N95 8GB. Avete anche a disposizione una utility da utilizzare online per creare i temi con vostre immagini e scritte. Potete scegliere tra 2 applicazioni, in base alla marca che possedete : Nokia o Sony Ericsson.
Le animazioni GIF che potete trovare su questo sito sono tantissime e davvero variegate e molto belle. Per tutte le esigenze. Ma sbizzarritevi a creare temi personalizzati per il vostro Nokia N95 o altro modello. In più, una volta creato un vostro tema, potete caricarlo sul sito stesso, per metterlo a disposizone di tutti.
OWNSKIN - TEMI PER N95 GRATIS
OWNSKIN : entrati in home page, potete decidere di scegliere se entrare nella sezione dedicata ai modelli con sistema Android, dove trovare tantissimi wallpapers oppure la sezione dove trovare sfondi per tantissimi tipi di cellualri : Nokia, LG, Motorola, Asus, Sony Ericsson, ecc... Ma anche sfondi e temi per smartphone con diversi sistemi operativi come Android oppure Windows mobile. È necessaria una registrazione gratuita per accedere al download dei temi ed animazioni e per utilizzare il tool di creazione degli stessi. La particolarità di questo sito è che permette anche il download di giochi per molti modelli di Nokia, come ad esempio giochi gratis per l' N95 8GB.
OWNSKIN - TEMI PER N95 GRATIS
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche