PROGRAMMI TV DI STASERA SU RAI 1 RAI 2 RAI 3

PROGRAMMI TV DI STASERA SU RAI 1 RAI 2 RAI 3
PROGRAMMI IN TV DI STASERA SU RAI 1 RAI 2 RAI 3
Non sapete quale sia la programmazione delle reti RAI per la serata di oggi o per quella di domani ? Volete conoscere la programmazione delle reti Mediaset ma anche di altri canali sul digitale terrestre ? Allora vi basta visitare alcuni siti tra cui ZAM TV e MINIPORTALE. Essi sono siti che permettono di sapere quale sia la programmazione per ciascun canale RAI e quindi di conoscere i programmi che andranno di mattina, pomeriggio, sera, notte. Quali i programmi in TV di stasera su Rai 1, Rai 2, Rai 3 ma anche su Rai 4, Rai 5, Rai premium, Rai movie, Rai News, Rai Sport 1 e 2 ? E quelli che manderanno in onda le reti Mediaset come Italia 1 e 2, Canale 5, Rete 4, Iris, La5, ecc... ?

Affidatevi a questi 2 siti che sto per descrivere sotto brevemente ed avrete a disposizione una guida TV completa per ogni canale, da poter visualizzare all'occorrenza e gratuitamente.

ZAM - GUIDA TV ONLINE : su questo sito possiamo facilmente sapere quale sia la programmazione per un determinato giorno della settimana e per un determinato canale televisivo. Ci basta scegliere il canale ed il giorno dal menù in alto e cliccare sul pulsante "Vai". In pochi istanti comparirà la programmazione del canale per quel dato giorno e che copre le 24 ore. Possiamo così leggere film, trasmissioni, quiz che vanno in onda la mattina, il pomeriggio, la sera su moltissimi canali come quelli Rai, Mediaset, Cielo, Real time, Nuvolari, ecc... Da un menù sulla sinistra è possibile anche entrare in un grande archivio che conserva mesi e mesi di programmazione oramai andata ed è anche possibile sapere, per i giorni a venire oltre la settimana in corso,  quali siano i film in prima serata su diversi canali.

MINIPORTALE - GUIDA PROGRAMMI TV : questo sito non è interamente dedicato alla TV ma presenta una sezione ad essa rivolta che comunque è abbastanza completa. Attraverso un semplice menù possiamo sapere quali film saranno dati in prima serata su moltissimi canali digitali e quindi non solo su quelli Rai e Mediaset. Possiamo anche decidere di far elencare la programmazione nel corso delle 24 ore per uno specifico canale andando nella sezione relativa da un link posto sulla sinistra della pagina principale. Una volta giunti possiamo scegliere tra numerosissimi canali digitali, compresi Rai sport 1 e 2, Italia due, Iris, La7, La7d, La5, Rai 4, Rai 5, Rai movie, Rai premium e molti canali che vanno sulla piattaforma Sky.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche