COSA SIGNIFICA SOGNARE LA DATA DI NASCITA

25 Settembre 1983
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA PROPRIA DATA DI NASCITA
Che significato dare a sogni in cui vediamo delle date, in particolare capiamo che sono date di nascite di qualcuno che conosciamo, magari di noi stessi oppure di nostri familairi stretti come padre, madre, fratello, sorella ? Cosa vuol dire sognare di vedere la propria data di nascita, leggere una data di nascita nel mondo onirico ? Vedere la data in cui si è nati, si è venuti al mondo ha un forte valore simbolico. Vediamo quindi di comprendere oggi cosa significa sognare la data di nascita, in particolare quella nostra, su di un muro, su di un foglio di carta, magari scritto in cielo.

Certamente quando sognamo la nostra data siamo in un periodo in cui possiamo farci valere, in cui possiamo essere al centro dell'attenzione per vari motivi, spesso per nostre qualità che possediamo. Infatti se la data è scritta chiaramente in grande al centro di un foglio, di un muro o di qualcos'altro allora significa che saremo protagonisti o già lo siamo di un periodo favorevole per noi. Molti pensano che le date nei sogni facciano riferimento proprio ad eventi che succederanno nell'approssimarsi a quei giorni ma non sempre è così. È senz'altro vero che quando si sogna una data in particolare spesso, quando essa arriva nella vita reale può accadere un evento che magari in sogno ci era stato pronosticato ma in quest'articolo stiamo parlando della nostra data di nascita e cioè di una data non futura ma passata.

Molti sognano la propria data di nascita proprio all'approssimarsi del giorno del compleanno. Questi sogni possono indicare che siamo in un momento dell'anno in cui abbiamo la necessità di riflettere su tutto quello che abbiamo fatto durante l'anno passato, di capire cosa vogliamo ora e per il nostro futuro prossimo. È però molto vero il fatto che vedere la propria data su di un calendario può indicare un evento che avverrà forse proprio durante il giorno del nostro compleanno, questo perchè il calendario è un simbolo di eventi che sono avvenuti ed avverranno.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA DATA DI NASCITA
Ma il significato principale delle date di nascita in sogno è quasi sempre legato ad un periodo in cui ci sentiamo o siamo nostro malgrado al centro dell'attenzione però in maniera del tutto positiva e favorevole per noi, per la nostra maturazione. Noterete spesso, dopo aver fatto sogni simili, un maggiore vostro coinvolgimento nella vita reale, una migliore valutazione della vostra persona da parte della gente. Bisogna inoltre dire che vedere la propria data di nascita o quella di un nostro caro può riportarci al periodo della nostra infanzia che può quindi mancarci. Se ricordate altri elementi legati alla vostra infanzia mentre leggete la data allora il vostro pensiero è rivolto ai vostri primi anni di vita che potrebbero mancarvi perchè erano molto felici e spensierati.

Vorrei anche concludere dicendo che non è affatto sbagliato giocare i numeri della propria data di nascita a qualche lotteria nazionale perchè una vincita potrebbe pure starci.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche