COSA SIGNIFICA SOGNARE L'ANNO DI MORTE

30 - 12 - 2057
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO ANNO DI MORTE
Vedere una lapide in sogno con una data sopra e capire che quella data ci riguarda può davvero farci svegliare con il cuore in gola. Tutti vorremmo sapere o magari chissà alcuni non lo vorrebbero sapere, quando arriverà la nostra fine terrena. La morte è inevitabile si sa e il suo pensiero ci fa certo paura. Quante volte sarà capitato di riferire al proprio psicologo :"Sogno la mia morte". Ma cosa vuol dire sognare una data di morte, sognare la propria morte o quella di un caro amico o nemico, parente o familiare stretto ? Cosa significa sognare l'anno di morte, il proprio anno di morte, addirittura la data precisa della propria morte o di quella di altre persone ? Chi avrà fatto sogni del genere si sarà svegliato di soprassalto impaurito ed avrà pensato a qualcosa che possa accadere di non bello nella sua vita.

Per fortuna non dovete preoccuparvi certo della morte fisica quando sognate cose del genere. Nel mio blog ho sempre detto che simboli come l'uomo incappucciato con la falce (appunto simbolo della morte), lapidi, uccisioni, assassini, sono da ricollegare ai cambiamenti che stiamo vivendo o vivremo a breve nella nostra vita. Se sognamo una lapide con date di nascite e morte e magari il nostro nome non dobbiamo certo pensare che moriremo in quel preciso giorno o che comunque ci succederà qualcosa di brutto. Semplicemente aspettiamoci un cambiamento, novità che possono essere anche favorevoli per noi stessi magari però potrebbero spaventarci un pò.
COSA SIGNIFICA SOGNARE L'ANNO DI MORTE
Quindi quasi certamente dopo aver sognato cose simili ci attende un piccolo o grande cambiamento nella nostra vita. Se la data di morte riguarda un'altra persona a noi legata familiarmente o sentimentalmente allora saremo indirettamente coinvolti nel cambiamento. Spesso questi sogni ci possono far paura anche perchè sono simbolo della fine necessaria di una situazione che noi però non vogliamo abbandonare. Ecco qui che nasce in noi il timore del nuovo, dell'ignoto ma il cambiamento risulta essere necessario. Si chiude per riaprire qualcosa di nuovo nella nostra vita.

Se la data che leggiamo in sogno relativa ad una morte nostra o di qualcun altro è una data molto vicina a noi in termini di giorni o qualche mese, allora è molto probabile che proprio quel giorno avremo le prime avvisaglie di una necessità di mettere fine ad una situazione per aprirci a qualcosa di nuovo. A volte queste date indicano anche un bell'evento fortunato possibile in arrivo per il sognatore. Bisogna sempre tener presente le emozioni provate in sogno perchè se si provano belle emozioni allora dobbiamo aspettarci un bell'evento. Quando si parla di fine di una situazione per l'inizio di una nuova non è detto che essa sia traumatica o comunque se lo è si rivela necessaria per rinascere. La data indica certamente un evento che accadrà anche se non è detto che la quella vista in sogno corrisponda al giorno dell'evento.  Ma se si capisce che la data letta in sogno è una data di morte allora aspettiamoci un cambiamento necessario nella nostra vita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche