10 FRASI CON IL VERBO WILL E WILL NOT IN INGLESE

10 FRASI CON IL VERBO WILL E WILL NOT IN INGLESE
10 FRASI CON IL VERBO WILL E WILL NOT IN INGLESE
Quando si usa l'ausiliare will nella lingua inglese ? "Mi potete scrivere 10 frasi semplici con il futuro will ? Chi mi aiuta a comporre 10 frasi facili in inglese con l'ausiliare will ? Dove trovo 5 frasi brevi da copiare sul futuro in ingua inglese per i miei compiti di classe ?" A tutte queste domande cercate una risposta ? Oggi vediamo ben 10 frasi semplici con il verbo will e will not in inglese. Se frequentate la scuola primaria o le classi prima, seconda, terza della scuola media allora probabilmente avrete avuto a che fare con la composizione del futuro in lingua inglese.

Ebbene il futuro in lingua inglese fa uso dell'ausiliare "will" che nella forma negativa utilizza il not ed in quella interrogativa non fa uso del do. Per la verità per formare il futuro può essere utilizzato should oppure to be going to e cioè il present continuous. Ma nella maggiornaza dei casi e nella lingua parlata si fa uso di will. Spesso nella lingua scritta si fa uso della versione contratta di will. Ad esempio I will diventa I'll e I will not diventa I won't. Ecco un esempio di frase al futuro :

Luigi andrà al cinema stasera - Luigi will go to the cinema tonight

Ma veniamo alle 10 frasi da copiare o stampare con il futuro all'interno. Cercate di sforzarvi e di crearne anche di altre personali in modo da capire bene come si forma il futuro nella lingua inglese.

USO DEL FUTURO E DI WILL - 10 FRASI

Frase n. 1 : I will go to school tomorrow.
Frase n. 2 : We will pass this exam in one day.
Frase n. 3 : Maybe I will buy a new motorcycle.
Frase n. 4 : They will not eat with him.
Frase n. 5 : The fog will persist.
Frase n. 6 : I'm not sure Peter will come.
Frase n. 7 : He's will breakfast at the moment.
Frase n. 8 : Will you close the mouth, please ?
Frase n. 9 : What time will the train leave ?
Frase n. 10 : Will you working on a projects at work ?

Se cercate altro materiale in lingua inglese allora seguite il link sotto e troverete moltissimi articoli con materiale didattico sulla grammatica inglese ma anche su quella italiana e non solo, anche teoria, formule, esempi, esercizi di matematica, aritmetica, geometria :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche