COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE A CAVALLO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE A CAVALLO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE A CAVALLO
Bellissimi animali vero ? Simbolo di libertà che spesso nei nostri sogni può comparire. Ma quale significato attribuire ad un animale del genere nei sogni ? Cosa significa sognare un cavallo o di andare su ? Vediamo oggi di capire questo. Cosa vuol dire sognare un cavallo nero, bianco, marrone imbizarrito, che morde, che scalpita, che ci rincorre o ci attacca o ancora sognare un cavallo che parla o addirittura vederlo morto ? E sognare più cavalli, una mandria di cavalli al pascolo oppure che corrono aggressivi lungo un prato? Come sempre, ricordo, il nostro subconscio cerca di associare, nei sogni, gli animali ai nostri istinti, dato che, si sa, che gli animali utilizzano soprattuto l'istinto nelle loro azioni.

Il cavallo è simbolo di intelligenza, equilibrio ed armonia e vederlo in sogno deve farci rivolgere il pensiero a questi 3 aspetti del nostro essere. Vedere un cavallo che corre in un prato verde, sentendosi libero è sicuramente indice di un nostro ritrovato equilibrio interiore e di una nuova armonia che si ripercuote all'esterno. Se poi il cavallo è di colore bianco allora abbiamo raggiunto una sorta di purezza nelle nostre azioni. Se il cavallo è di colore nero dobbiamo forse cercare di chiarire qualcosa dentro di noi per poter raggiungere una giusta armonia. I colori in sogno sono importanti, soprattutto quelli predominanti e quindi approfondite l'argomento qui.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE A CAVALLO
Attenzione però !!! Come sempre dico, non sono solo gli oggetti che bisogna valutare in un sogno ma anche le azioni, le emozioni e sensazioni che proviamo. Ad esempio cosa significa sognare di andare a cavallo ma di non riuscire a domare l'animale che quasi vuole farci cadere ? Bene, nella nostra vita abbiamo la necessità di prendere di pugno alcune situazioni e di dominarle ma anche aspetti del nostro io. Il cavallo indica libertà ma questa libertà va raggiunta e non deve travalicare i limiti. Se mentre cavalchiamo ci sentiamo felici, riusciamo a muoverci nella direzione voluta, andando per prati e paesaggi bellissimi, allora equilibrio ed armonia interiori sono state raggiunte e si ripercuoteranno sicuramente nella nostra vita.

Ricordate però che  il cavallo reagisce sempre d'istinto e può disarcionarci in un qualsiasi momento, quindi attenzione a mantenere stabile il nostro equilirio psico-fisico raggiunto negli aspetti della vita quotidiana.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche

Viral News by 4W MarketPlace