COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DEL ROSARIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DEL ROSARIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DEL ROSARIO
Vi è mai successo di fare sogni in cui vedete una corona ma non quella tipica di una principessa o regina ma la classica corona del rosario ? In pratica è una collana che ha un forte valore simbolico nel Cristianesimo. Ma perchè possiamo fare sogni in cui la vediamo ? Perchè la possiamo sognare mentre la stringiamo e preghiamo o la vediamo spezzata, rotta o brillare di luce propria ? Oggi cerchiamo di capire cosa significa sognare, vedere una corona di rosario.

L'abbinamento della corona del rosario a quella della principessa o regina ha un suo perchè. Entrambi questi simboli in sogno infatti si riferiscono ad un potere, un potere di cui noi possiamo essere investiti e che possiamo utilizzare al meglio o al peggio nella realtà. Cerchiamo quindi di analizzare i 3 casi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DEL ROSARIO
Sognare una corona di rosario : subito quando pensiamo a questo oggetto, pensiamo alla figura materna della Madonna. A meno di essere persone molto devoti/e e quindi questo oggetto in sogno rappresenterebbe semplicemente la nostra forte religiosità, la corona può simboleggiare momenti attuali o futuri di sacrificio, di impegno. Insomma prove che stiamo affrontando o stiamo per affrontare. Stringere un rosario in sogno ha un significato di consapevolezza che si sta vivendo un periodo non facile e che si cerca aiuto in un qualche modo. Il rosario ha davvero un forte valore simbolico e vedersi in sogno nell'atto di pregare con esso stretto tra le mani o attorno al collo è segno favorevole di superamento delle prove che stiamo vivendo o dovremo affrontare. La corona del rosario ci dice che ce la faremo anche solo con le nostre risorse oppure che avremo forse un aiuto insperato da parte di qualcuno che non avremmo mai immaginato. Vedere una corona del rosario spezzata o rotta indica invece mancanza di forza per affrontare le prove.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DA PRINCIPESSA
Sognare la corona da principessa : può anche succedere di fare sogni in cui ci si vede con in capo una corona da principessa, quella che tutte le donne vorrebbero possedere. Che significato dare a questo oggetto nel nostro mondo onirico ? Generalmente quando si sogna una corona sfarzosa e piena di pietre preziose che brillano, dobbiamo aspettarci un qualche evento favorevole, positivo, fortunato. Anche una gioia ma una gioia abbastanza grande. Ad esempio, una ragazza che si vede in sogno con indosso una corona del genere, meglio, si vede essere incoronata da qualcuno, potrà probabilmente trovare un nuovo amore, essere investita di una nuova carica a livello lavorativo, avere nuove opportunità in diversi campi. Quindi un sogno senz'altro favorevole, soprattutto quando siamo incoronati in sogno. Otterremo quello che vorremo o che desideriamo da tempo e forse non tanto per nostri meriti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA CORONA DA REGINA
Sognare la corona da regina o re : normalmente sono le donne a sognare corone di regine mentre quelle di re vengono indossate in sogno da uomini. Ma può accadere anche il contrario. Quando una donna indossa o vede una corona da regina, sfarzosa, piena di brillanti e pietre preziose, allora dobbiamo aspettarci senz'altro eventi favorevoli oppure uno ma molto importante. Una grandissima carica lavorativa, un grandissimo incontro d'amore, insomma un evento fondamentale che forse desideravamo da tempo. Soprattutto quando veniamo incoronati da qualcuno in sogno. Vederla semplicemente sul capo di un altro, magari un amico o collega di lavoro, potrebbe solo voler dire che si è invidiosi della sua situazione o si vorrebbe qualcosa che lui possiede. Stesso dicasi quando si sogna un uomo con indosso una corona da re.

Ma il contrario assume aspetti più pregni di significato e cioè quando un uomo indossa o vede una corona di regina o principessa o quando una donna indossa o vede una corona di re. Siamo senz'altro vicini ad un momento cruciale della nostra vita, spesso a livello sentimentale. Quindi un amore grande potrà arrivare presto, un amore che ci porterà ad una nuova vita ricca di opportunità. Potremmo anche ricevere un avanzamento di carriera grazie ad una persona che conta molto e donna, se noi siamo uomini o viceversa.

In ultima analisi potrebbe capitare anche sognare di sedersi su di un trono regale, magari con in mano uno scettro da re. Avrete sicuramente l'occasione per farvi valere, l'occasione per diventare qualcuno di importante in un settore oppure prenderete le redini della vostra vita e saprete fare giuste scelte.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche