COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA COLLANA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA COLLANA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA COLLANA
Abbiamo visto, in un articolo passato, quale significato dare all'anello che troviamo o ci viene regalato in sogno. Oggi poniamo l'attenzione su un altro oggetto che spesso sono le donne a sognare, un oggetto di bellezza, che fa da ornamento al collo di una donna o signora. Vediamo quindi oggi cosa significa sognare di ricevere una collana o magari di trovare, da qualche parte in sogno, questo oggetto. Cosa vuol dire e comunicarci il nostro subcosciente ?

Partendo dal presupposto che nella realtà una collana è un oggetto prezioso, generalmente ambito dalle donne e che esse si vogliono vedere regalare dai propri uomini, magari collane piene di diamanti e zaffiri, il primo significato da attribuire ad una collana che vediamo in sogno è proprio quella del desiderio, del desiderio di una migliore condizione di vita, di una migliore condizione in amore spesso o anche a livello lavorativo.

La maggior parte delle signore che indossano collane preziose vivono una vita agiata, piena di ogni possibile comfort e piena di mondanità. Il desiderio di queste cose in donne normali che non possono permettersele, può rivelarsi in sogno con il simbolo della collana. Ma cosa significa sognare di riceverne una ? Probabilmente avremo l'opportunità di fare un salto di qualità in un settore della nostra vita, di migliorare un qualcosa e questo potrebbe avvenire di colpo, se la collana è d'oro o magari brilla, perchè piena di pietre preziose. Ricordiamoci di chi ce la regala perchè potremo capire l'ambito esistenziale a cui si riferisce il sogno.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA COLLANA
Ricevere una collana può anche significare ricevere un aiuto da parte di qualcuno, relativamente ad una situazione che ci assilla. Attenzione in questo caso a valutare bene la persona che ci aiuta, soprattutto se in sogno ci rendiamo conto che la collana è falsa, di poco conto o magari di bigiotteria. Una collana in regalo è comunque spesso simbolo di aiuto o di favori che ci verranno fatti.

Per ultimo può capitare di trovare una collana in sogno e magari decidere di indossarla. Trovarla, pone l'accento sul fatto che saremo noi stessi a migliorare alcune situazioni di vita, troveremo noi eventuali soluzioni per sbrigliare determinati problemi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche