COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE AGLIO CIPOLLA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE AGLIO CIPOLLA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE AGLIO E CIPOLLA
Avete mai pianto tagliando una cipolla ? Certo che si. Avete mai sognato una cipolla oppure più cipolle o ancora dell'aglio ? Cosa vuol dire sognare di vedere delle cipolle o spicchi di aglio sulla tavola o in un piatto ? Perchè possiamo vederci in sogno preparare un piatto a base di questi alimenti o nell'atto di tagliarli o sfriggerli in padella ? Cosa significa sognare di mangiare una cipolla o aglio ? Oggi cerchiamo di dare una giusta interpretazione anche a questo tipo di sogni.

E si perchè, per quanto questi alimenti possano essere odiati, può capitare di sognarli ed a meno di non essere grandi mangiatori di essi, il sogno vuole comunicarci qualcosa. Veramente poche sono le persone che riescono a mangiare aglio o cipolla crudi. Immaginate di odiare questi alimenti ma di mangiarli in sogno. Quale problema vi affligge ? Cosa c'è dietro questo simbolo ? Aglio e cipolla in sogno sono spesso simbolo di un sacrificio che stiamo per compiere e che magari avremmo preferito non fare in un qualche ambito della vita reale. Per questo è fondamentale ricordare luoghi ed altri oggetti o persone presenti in sogno per comprendere a quale settore di vita il sogno stesso si riferisca. Anche i colori sono fondamentali perchè sognare cipolle ed aglio e vedersi in un ambiente cupo, nero, oscuro, può voler dire che un reale periodo difficile ci attende. Soprattutto quando, mangiando uno di questi alimenti crudi, ne riusciamo a sentire il gusto che a noi non è piacevole. Prove ci attendono che richiederanno forza e concentrazione da parte nostra.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE AGLIO CIPOLLA
Diverso è il discorso se ci vediamo nell'atto di preparare cibi, pietanze aggiungendo spicchi di aglio o fette di cipolla. In questi casi il sogno potrebbe essere favorevole e dirci che siamo sulla strada giusta per preparare qualcosa di buono nella nostra vita. Infatti sappiamo che ritrovarsi davanti una tavola imbandita e dei bei piatti che ci accingiamo a mangiare è simbolo di ripresa dopo un periodo no, di nuove energie che ci stanno per giungere, di opportunità favorevoli che possono arrivarci. Più il numero delle cipolle o aglio è maggiore, più occasioni potrebbero arrivare oppure una sola cipolla enorme ci parlerà di una grande opportunità. E se le cipolle o l'aglio sono marci, andati a male ? Chiaramente il marcio non è di buon segno perchè fa pensare ad opportunità invece perse, occasioni che non ci giungono più per un qualche motivo, magari per una scelta nostra non voluta o sbagliata.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE AGLIO CIPOLLA
Nella maggioranza dei casi vedere una o più cipolle o dell'aglio per intero o suoi spicchi è simbolo di sacrificio da affrontare in un qualche settore della nostra vita. Decidere di mangiare questo alimento in sogno significa però saper affrontare al meglio un periodo che richiederà sforzi notevoli da parte nostra. Ritrovarsi invece in sogno e rifiutare di mangiare aglio o cipolla significa che ci ritroveremo in una situazione in cui ci verrà richiesto uno sforzo da parte nostra, un impegno che va forse oltre le nostre effettive capacità e noi rifiuteremo la "battaglia", ci tireremo probabilmente indietro. Più grande è la cipolla o aglio che vediamo, maggiore sarà il sacrificio da noi richiesto o maggiore il periodo complesso che dovremo affrontare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche