COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANCA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANCA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANCA
Se vi è capitato di sognare di rapinare una banca allora non preoccupatevi perchè, a meno di non essere proprio dei rapinatori nella vita reale, questo tipo di sogni indica altro. Vediamo oggi di capire cosa significa sognare una banca, di entrare in una banca per fare operazioni allo sportello o per rapinarla. Che significato ed interpretazione dare a sogni di questo genere ? Perchè si sogna di fare una rapina in banca incappucciati oppure di vedere una rapina messa in campo da qualcun altro che non conosciamo oppure conosciamo ? In banca si va per versare, prelevare, derubare soldi, denaro ed il denaro rappresenta purtroppo una necessità per vivere.

Certamente non dobbiamo aspettarci di diventare dei criminali dopo aver fatto questo tipo di sogni ma il significato di essi è da ricercare altrove ed è a volte molto importante, quindi è utile analizzare per bene eventi onirici come questo. Certo bisogna dire che questi sogni possono anche capitare a persone che si trovano in difficoltà nella propria vita e soprattutto in ambito economico ma generalmente sono altri i messaggi che vengono fuori. Come detto prima, la rapina si fa per rubare soldi, denaro che rappresentano un elemento necessario nella vita di tutti i giorni. Necessità, bisogno, ecco quello che dobbiamo pensare al risveglio dopo aver fatto sogni simili. Di cosa abbiamo bisogno ? Cosa riempie la nostra mente di pensieri ? Cosa dobbiamo per forza affrontare nella vita ? La rapina in banca rappresenta sicuramente un fatto eclatante che stiamo per compiere (se siamo noi a rapinare) ma non è detto che questo fatto sia positivo per noi e sia giusto farlo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANCA
Ad esempio, subito dopo aver fatto sogni del genere si può decidere di cambiare lavoro, cambiare città, cambiare partner in amore ma probabilmente la scelta che si fa non è stata ben ponderata. Se siamo incappuciati in sogno mentre facciamo la rapina allora vuol dire che siamo veramente indecisi in quello che vogliamo fare, attuare. Sparare ed uccidere qualcuno in banca è segno quasi sempre di cambiamento che avverrà e ci coinvolgerà.

Ma per fortuna non tutti sognano di andare in banca e di rapinarla o di vedere una rapina. Molti sognano di andare a prelevare soldi oppure di depositarli. Come detto il denaro rappresenta una necessità e quindi se ci ritroviamo ad uno sportello di una banca o bancomat in sogno a prelevare denaro allora aspettiamoci un qualche evento che richiederà impegno, sacrificio da parte nostra, un evento forse inatteso che non avevamo preventivato arrivasse ma per cui probabilmente ci sentiamo pronti per affrontarlo proprio perchè andiamo in banca e riuciamo a prelevare i soldi e quindi abbiamo le capacità per affrontare. Infatti se quando andiamo a prelevare ci accorgiamo che soldi non ve ne sono allora non riusciremo a far fronte alla situazione che si presenterà ed avremo bisogno di un aiuto, supporto da parte di qualcuno.

Ma in banca si può andare anche per versare del denaro e questi sogni sono generalmente favorevoli ed indicativi di una fase di vita in cui sappiamo quello che stiamo facendo e sappiamo che lo stiamo facendo anche in prospettiva futura. Sogni simili indicano grande lungimiranza, maturazione, evoluzione del proprio essere.

E se in sogno andiamo a prelevare soldi dallo sportello e veniamo rapinati ? Aspettiamoci allora qualche cambiamento inaspettato nei nostri progetti. Saremo forse bloccati da qualcuno che ci metterà i bastoni tra le ruote oppure saremo noi stessi con i nostri pensieri e pessimismo a crearci delle difficoltà. Possibile anche che qualcuno ci chieda aiuto per una qualche situazione o che qualcuno a noi vicino addirittura ci tradisca.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche