COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LE CORNA AL MIO RAGAZZO ?

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LE CORNA AL MIO RAGAZZO ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LE CORNA AL MIO RAGAZZO ?
Perchè si possono mettere le corna al proprio partner in sogno ? Quale significato hanno le corna nei sogni ? Nonostante nella realtà si ami la persona tradita in sogno ? Vi siete mai posti domande tipo : "cosa significa di fare (mettere) le corna al mio ragazzo ?", "ho sognato di fare (mettere) le corna a mio marito o a mia moglie ?", "perchè posso sognare di cornificare il mio partner nella vita reale ?" Per quanto possa semrare strano il tradimento in sogno è davvero molto diffuso. Che abbiate al proprio fianco nella vita di tutti i giorni un ragazzo o una ragazza sinceri, un compagno o compagna non gelosi, una fidanzata o fidanzato fedeli, una moglie o marito leali, può succedere di fare sogni erotici, intimi molto particolari e che possono, al risveglio darvi un senso di vergogna ma anche di soddisfazione. Perchè si sogna di tradire ? Quale è il significato delle corna nel mondo onirico ? Perchè possiamo fare l'amore con un perfetto sconosciuto ? Perchè sognamo di fare l'amore o di ricevere attenzioni da un amico o amica, da un collega di lavoro o da un capo ? Vediamo di capire.

Sogni di questo genere portano alla luce certamente insoddisfazioni personali nella vita di coppia. Se si è single è normalissimo e non preoccupante fare sogni simili perchè essi vogliono indicarci un desiderio di avere rapporti, di avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente e tra l'altro un single non può mettere le corna a nessuno. Il problema è quando siamo impegnati e facciamo sogni simili. A volte viviamo una relazione nella vita reale così insoddisfacente o monotona che possiamo sognare di avere rapporti intimi o attenzioni particolari da un nostro nemico, insomma da una persona che in realtà non possiamo vedere, che nella vita di tutti i giorni evitiamo.

Quindi insoddisfazione nella relazione che si vive è la prima cosa da tenere a mente quando facciamo sogni simili. Al risveglio chiediamoci, prima ancora di capire perchè abbiamo messo le corna con questo piuttosto che con quell'altro, cosa ci manca nella nostra vita di coppia, cosa desideriamo di più dal nostro partner, cosa vogliamo cambiare nel nostro rapporto sentimentale, affettivo. Magari vogliamo un maggiore trasporto sessuale, magari solo più carezze, coccole, baci, abbracci ed attenzioni. Parliamone al risveglio con la nostra metà e vedrete che sogni così non faranno più capolino.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LE CORNA AL MIO RAGAZZO ?
Il nostro subcosciente in sogno cerca di comunicare al nostro inconscio cosa non va e cosa possiamo migliorare della nostra relazione. Importantissimo è ricordare le sensaioni, i colori, i luoghi e gli oggetti che contornano il tutto per poter dare una interpretazione corretta. Ad esempio, se sognate di tradire il vostro partner sul lavoro con un vostro collega o un suo collega chiedetevi cosa ha questa persona più del vostro amore, quale aspetto di lui vi piace che il vostro ragazzo, ragazza non possiede. Magari si veste meglio, è più gentile, è più sincero, più affettuoso, meno geloso di voi, ecc...

Quindi sogni del genere indicano oltre che insoddisfazioni anche mancanza di un qualcosa, di una caratteristica, di un lato caratteriale nel vostro partner di sempre. Ad esempio, in maniera molto banale, se durante il sogno tradite il vostro partner con un suo amico e provate desiderio, soddisfazione intima, allora al risveglio chiedetevi se la vostra vita sessuale con la vostra metà è davvero soddisfacente. Probabilmente capirete che qualcosa manca, che non siete contenti del tutto.

Non abbiate paura di questi sogni perchè non indicano reali tradimenti che farete o subirete ma vogliono comunicarvi di cercare di cambiare in meglio la vostra relazione, di migliorarla, di renderla più vicina alle vostre esigenze di uomo o donna che siate.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche