COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRASPORTATA DAL VENTO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRASPORTATA DAL VENTO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRASPORTATA DAL VENTO
Ritrovarsi in sogno in un luogo molto ventoso e poter essere sospinti nell'aere. Vi è mai successo questo ? Sapete cosa può voler dire sognare di essere sospinti in aria dal forte vento, da un fortissimo vento che scorre impetuoso ? Che significato dare al vento nei sogni ? Perchè si sogna di volare a causa del vento tremendo ? Cosa significa sognare di essere trasportato o trasportata dal vento ? Quale simbolismo porta con sè questo elemento atmosferico ?

Il vento nei sogni si rifà un pò al simbolismo della pioggia nel mondo onirico. La pioggia arriva per purificare l'aria e quindi noi stessi, la nostra anima, la nostra mente, il nostro cuore. Anche il vento può purificare l'aria portando via magari l'inquinamento, portando via nubi cariche d'acqua e temporali. Insomma il vento può anche esso in sogno indicare un periodo che stiamo vivendo o stiamo per vivere davvero molto importante e che ci può liberare da situazioni non più buone per noi, spazzare quindi via situazioni non più utili alla nostra crescita, che magari ci bloccano. Ma attenzione perchè il vento può essere così forte da non permetterci di muoverci come vorremmo e così forte da farci sbattere di qua e di la nei sogni.

Ad alcuni può essere infatti successo di volare in aria sospinti dal forte vento. Un vento burrascoso quasi sempre è indice di una vita confusa, anch'essa burrascosa e che richiede di essere messa in ordine. È quindi un periodo della vita del sognatore in cui non si hanno in mano le redini della propria esistenza ma si va avanti non seguendo il proprio spirito, non prendendo iniziative ma magari seguendo la massa. Questa confusione in sogno può riverberarsi con uno sbattimento qua e la del nostro corpo in aria a causa del vento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE TRASPORTATA DAL VENTO
Non poter controllare i nostri movimenti a causa della forza del vento significa quindi vivere una vita reale confusionaria, piena di incertezze sul da farsi, insomma una vita in cui non si vogliono prendere decisioni. A volte però una piccola ma forte folata di vento nel mondo onirico può permetterci di spiccare il volo e di muoverci liberamente in cielo, provando delle bellissime sensazioni. Qui allora siamo in presenza di un periodo in cui stiamo bene, il nostro io interiore sta migliorando, la nostra forza di volontà è buona e può aiutarci a superare tutte le difficoltà.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche