10 PAROLE CHE INIZIANO E TERMINANO CON LE SILLABE CIA CIE CIO CIU

10 PAROLE CHE INIZIANO E TERMINANO CON LE SILLABE CIA CIE CIO
10 PAROLE CHE INIZIANO E TERMINANO CON LE SILLABE CIA CIE CIO CIU
"Cerco un elenco, una lista completa di parole con all'inizio, alla fine o in mezzo le sillabe cia, cie, cio, ciu. Sapete dirmi dove cercare parole e frasi che fanno uso delle sillabe cia, cie, cio, ciu ? Mi serve trovare facili parole con le sillabe cia, cie, cio, ciu. Chi mi suggerisce alcune parole con queste sillabe ? Chi mi dice e mi aiuta a scrivere 5, 10, 20 frasi con parole con cia, cie, cio, ciu che sono all'inizio o alla fine ? Dove posso trovare, cercare, copiare online gratis frasi con parole con le sillabe cia, cie, cio, ciu ?" Oggi qui per voi ben 10 parole italiane che iniziano e terminano, finiscono per cia, cie, cio, ciu, con le sillabe cia, cie, cio, ciu. Con queste semplici parole poi scriveremo frasi da poter liberamente copiare per i vostri compiti di scuola per le classi di scuola primaria e scuola media.

Sono tantissime le parole italiane che contengono queste 4 sillabe ma spesso si usano erroneamente oppure, uno degli errori più comuni che i ragazzi commettono, è quello di non usare la doppia c quando ci vuole. Comunque adesso sotto trovate un vasto elenco di parole, 5 per sillaba, corrette, giuste da usare per comporre vostre frasi personali e che comunque sono state usate in parte per scrivere le frasi qui sotto. Queste parole hanno le sillabe all'inizio, al centro o alla fine.

PAROLE CON SILLABE CIA CIE CIO CIU

scia, sciame, ascia, sgusciare, moscia, cieco, cielo, acciecare, fattispecie, cartucciera, guscio, sciocco, scioccante, faccio, marcio, ciuco, fanciulla, ciuffo, asciugatura, caucciù

Ecco, ora siete pronti per copiare le 10 frasi che contengono le 4 sillabe oggetto di questo articolo. Sono ovviamente frasi semplici ma corrette, senza errori in modo da poterle utilizzare anche per i vostri compiti di scuola. Naturalmente non dimenticate mai e ripeto mai, di provare a scrivere frasi partendo da zero ed utilizzando magari altre parole che contengono le 4 sillabe cia, cie, cio, ciu.

SILLABE CIA CIE CIO CIU - 10 FRASI SEMPLICI

Frase n. 1 : Siamo ciechi sin dalla nascita.
Frase n. 2 : La mia amica oggi è moscia.
Frase n. 3 : La fanciulla arrivò tardi alla festa.
Frase n. 4 : La cartucciera conteneva molte cartucce.
Frase n. 5 : L'asciugatura costa circa 5 euro.
Frase n. 6 : Sei proprio uno sciocco.
Frase n. 7 : Lo sciame di api mi assalì al mattino.
Frase n. 8 : Fu davvero scioccante rivederti.
Frase n. 9 : Che bel ciuffo di capelli hai ?
Frase n. 10 : Devi sgusciare tutte le uova.

Nel nostro sito abbiamo parlato di altre sillabe e le abbiamo usate per creare parole e frasi già pronte da copiare per la scuola. Trovate quindi tanti altri articoli che riguardano la grammatica italiana e straniera, in particolare inglese con teoria, esercizi, esempi e frasi fatte. Ma non solo, oltre a trovare diversi argomenti per eseguire perfette analisi grammaticali, troverete anche molti articoli didattici che trattano la matematica e la geometria con problemi vari, esercizi, ecc... Seguite semplicemente il link sotto :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche