IMMAGINI GLITTERATE DI HANNAH MONTANA

IMMAGINI GLITTERATE DI HANNAH MONTANA
IMMAGINI GLITTERATE DI HANNAH MONTANA
HANNAH MONTANA è la protagonista di una bellissima sitcom americana della DISNEY, adatta anche ai bambini e molto divertente. La protagonista, MILEY STEWART (MILEY CYRUS nella vita), è una studentessa come le altre che, di notte, si trasforma in una meravigliosa e bravissima cantante pop star con un seguito incredibile di fans. Dopo avervi indicato alcuni disegni da colorare e alcune foto da scaricare di HANNAH MONTANA (i cui link troverete sotto), oggi voglio regalarvi qualcosa in più e cioè delle splendide immagini glitterate di HANNAH MONTANA e degli altri protagonisti della serie televisiva.

Cosa è un'immagine glitter ? E' una foto, immagine, disegno che rappresenta qualcuno con animazioni varie. Per farvi capire meglio vi offro una tra le immagini glitter di HANNAH MONTANA :
Hannah Montana
Grafica con effetti glitter
Ecco quindi che avete capito cosa è un'immagine glitter. Una foto di una protagonista con animazioni, in questo caso farfalle, cuori e stelle che rendono l'immagine viva e sgargiante. Se volete altre immagini glitterate di HANNAH MONTANA non dovete fare altro che andare sul sito BLINGEE dove ne troverete a centinaia ma troverete anche membri dedicati alla splendida attrice a cui iscrivervi. Naturalmente su BLINGEE potrete anche ricercare tantissimi altri tipi di immagini glitter dedicate ai più svariati personaggi dello spettacolo e crearne anche di vostre.

Vi ricordo che a questi links troverete altro su HANNAH MONTANA :

FOTO DI HANNAH MONTANA DA STAMPARE
DISEGNI DI HANNAH MONTANA DA STAMPARE E COLORARE

Ed inoltre per avere notizie ufficiali sul mondo di HANNAH MONTANA andate sul sito della DISNEY dove troverete anche informazioni, video, foto, ecc..., anche sul film che l'ha vista protagonista sul grande schermo.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche