COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
Avete mai fatto questo tipo di sogno ? Avete mai sognato una bicicletta e di esserci su ? Cosa vuole comunicare il nostro subconscio alla nostra mente durante questo tipo di sogni ? Sembrerebbe un sogno senza senso ma non è così. Oggi vediamo quindi di capire cosa significa sognare di andare in bicicletta da soli o anche in compagnia.

A cosa fa riferimento una bicicletta nei sogni ? Essa è uno strumento per andare avanti nella vita. La bicicletta è un mezzo così come l'auto ma le diffrenze sono notevoli. La bicicletta ha bisogno della nostra forza fisica per muoversi, soprattutto in salita. Sognare quindi di andare in bici, pedalando con sofferenza, magari in salita ed anche sudando molto, può voler dire che stiamo attraversando un periodo della nostra vita, in un ambito particolare di essa come il lavoro o gli affetti, abbastanza difficile e per cui è richiesta molta energia.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
Se nel sogno riusciamo ad andare avanti nel percorso e raggiungere un punto stabilito allora il sogno è di buon auspicio perchè avremo le forze per raggiungere un obiettivo nella realtà, anche se con sforzo (la salita ed il sudore). E se siamo con la nostra bici in discesa ? Attenzione a questo tipo di sogni perchè bisogna analizzare alcuni fattori come capire se proviamo sensazioni di paura o ci sentiamo felici durante la discesa o magari se ci rendiamo conto di andare troppo veloci e di non avere i freni a disposizione.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
Nel caso in cui ci accorgiamo che i freni non funzionano e che la bici non è controllabile e ci sentiamo presi dal panico, allora stiamo attenti nella vita a non sopravvalutare i mezzi con cui vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, perchè potremmo trovarci in seria difficoltà. Se la discesa va tranquilla e freniamo senza problemi al momento opportuno, allora state sicuri che avete tutte le caratteristiche per riuscire in quello che state facendo.

E cosa significa sognare di andare in bicicletta con qualcun altro, magari in tandem ? Avremo l'aiuto di qualcuno che ci sosterrà nei nostri progetti. Ricordatevi sempre di analizzare sensazioni, emozioni, colori, oggetti, ambienti e personaggi nei sogni perchè dietro ogni aspetto si rivela il suo significato nascosto.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche