COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PAPA

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PAPA
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PAPA
Il PAPA nei sogni può certamente comparire in alcuni particolari periodi della nostra vita. La sua figura in sogno non è mai banale ma è pregna di significato. Il nostro subconscio comunica attraverso il difficile linguaggio simbolico dei sogni. Ma cosa significa quindi sognare il PAPA ?

Se siamo in un forte periodo di crisi spirituale può capitare di sognarlo. In questo caso è chiaro che il suo simbolo, fondamentalmente, ci dice di aver fiducia e di resistere al periodo in questione, senza tralasciare o abbandonare la nostra fede. In periodi come questi possiamo aver bisogno di un aiuto per capire se la nostra fede è forte oppure vacilla e il PAPA nei sogni è un buon segno del fatto che abbiamo un buona fede.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PAPA
Siamo sfiduciati per un progetto ? Siamo incerti sul cammino di vita da affrontare, siamo indecisi sulla nostra relazione d'amore ? Allora il PAPA in sogno che ci sorride o saluta con la mano ci dice di aver fiducia e di non mollare sulla strada intrapresa perchè i risultati verranno. Sognare il PAPA è sempre buon segno soprattutto se lo vediamo che sorride, che saluta o che veste di bianco, di un bianco splendente. E se anche lo vediamo vestito di nero, allora dobbiamo solo mettere chiarezza nelle nostre idee non ancora delineate e leggermente malsane.

Ricordatevi che, per capire l'ambito a cui il sogno si riferisce, dovete annotare personaggi, colori, sensazioni, emozioni, oggetti nel sogno e cercare di associarli a situazioni che viviamo realmente.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche