COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN CROCIERA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN CROCIERA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN CROCIERA
Sognare una crociera cosa può voler dire ? Vi è mai successo di ritrovarvi nei vostri sogni a guidare una nave enorme ma una da vacanza ? Sognare di essere il comandante di una nave crociera oppure di essere voi stessi ospiti di una nave crociera insieme ad altri vostri amici o parenti o perfetti sconosciuti ? Che significato dare ad una crociera in sogno ? Cosa significa sognare di essere in crociera sul mare limpido del Pacifico o del Mediterraneo lungo coste meravigliose ? Cosa vuol dire sognare di vincere uno o due biglietti per una crociera ? E che interpretazione e significato dare ad un viaggio in crociera lungo mari calmi o tempestosi e posti sconosciuti, irreali ? E sognare di salire su una nave da crociera come passeggero e magari vederci nella sala da ballo insieme a tante altre persone ?

Quando sognamo un viaggio allora forse dobbiamo staccare la spina dal lavoro che sta stressandoci troppo ma il sogno di una vacanza in crociera può nascondere altri significati in base anche a come è il mare. Solcare il mare calmo con una nave da crociera deve porre l'attenzione sul nostro stato d'animo, sulla nostra maturazione, su una situazione positiva di vita. Il mare in tempesta invece può voler dire che corriamo forse dei pericoli ma essere sulla nave ci mette al riparo da questi. Questo tipo di sogni è davvero molto bello perchè le sensazioni che si provano navigando possono essere meravigliose e farci sentire in pace con noi stessi al risveglio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN CROCIERA
La nave da crociera non è una semplice barca o yacht ma possiede veramente di tutto e quindi un ristorante, più piscine, sale da ballo, sale giochi e tanto altro utile al divertimento. Per questo ritrovarsi in sogno su una di esse e sfruttare queste occasioni di svago può significare che è giunto il momento di godere delle cose belle della vita, che la vita sta per offrirci e non solo ad un livello materiale. Se infatti essere in crociera in sogno potrebbe significare che possono arrivare periodi favorevoli nel lavoro, nella vita sentimentale, ecc... e che ci portano in una situazione di serenità, felicità, è vero anche che molti sperimentano, dopo aver fatto sogni del genere, un miglioramento a livello interiore e mentale. Il nostro io evolve, vi è una maturazione della nostra persona e questo si ripercuote positivamente in ogni lato della nostra esistenza.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN CROCIERA
È chiaro che questi sogni possono capitare anche quando si ha un forte desiderio di staccare la spina e prendersi una vacanza dal lavoro stressante, quando si ama moltissimo viaggiare per mare e visitare nuovi luoghi. Sebbene sembri essere un semplice sogno relativo ad un desiderio che più o meno tutti sperimentiamo almeno una volta nella vita, non sottovalutiamolo perchè comunque è li a dirci che il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro spirito hanno bisogno ogni tanto di relax, di recuperare energie, di andare, è proprio il caso di dire, in vacanza.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche