COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE UNA SPOSA BELLISSIMA ED INCINTA ?

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE UNA SPOSA BELLISSIMA ED INCINTA ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE UNA SPOSA BELLISSIMA ED INCINTA ?
"Perchè sogno di essere vestita da sposa e di aspettare un bambino ? Perchè posso sognare di essere in procinto di sposarmi ? L'altra notte ho sognato che ero all'altare e stavo per sposarmi ?" Cosa vuol dire sognare una sposa meravigliosa, una donna, un'amica in atto di sposarsi, che sta per sposarsi in chiesa, che sta partorendo un bambino, che indossa un abito bianco ? Cosa significa sognare di essere una sposa bellissima ed incinta ? E indossare in sogno un abito da matrimonio di colore rosso, rosa oppure dal classico bianco e con un lungo strascico ?

Questi sogni sono molto diffusi tra le donne, siano esse ancora ragazze che già adulte. Per poter comprendere il significato di questi sogni dobbiamo ricordare quale è il significato del matrimonio nella vita reale. Sposarsi significa unirsi sentimentalmente a qualcuno in nome di Dio, quindi l'unione assume un significato molto religioso, essa viene benedetta proprio da Dio e dalla sua Parola. Quando sognamo di sposarci quindi dobbiamo pensare che probabilmente sta accadendo qualcosa di bello nella nostra vita che ha un significato molto importante per la nostra evoluzione materiale ma soprattutto spirituale.

Banalmente a volte succede che dopo questi sogni giunga una bella notizia lavorativa, una opportunità, un vantaggio, una occasione di migliorare la propria vita oppure ci sia la nascita di una collaborazione con qualcuno e questo perchè in sogno ci si unisce in matrimonio con qualcun altro. Già questi significati sono molto importanti perchè parlano di buone notizie, di lieti eventi, di occasioni favorevoli che possono giungere ma non sempre dobbiamo aspettarci degli effettivi riscontri concreti, materiali. A volte infatti sposarsi in sogno è sintomo di grande ripresa interiore dopo magari un periodo negativo. Siamo in grado di uscire da un brutto periodo e di evolvere interiormente in maniera decisa. Questo soprattutto se in sogno siamo in una bellissima Chiesa, siamo in prossimità dell'altare ed il prete parla a noi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE UNA SPOSA BELLISSIMA ED INCINTA ?
E l'abito nuziale nei sogni che significato porta con sè ? Il colore è molto importante perchè, ad esempio, il bianco è indice di purezza, di innocenza, di sincerità, un colore rosso invece indica che il sognatore ha molta energia da spendere, è molto attivo, sarà molto intraprendente anche grazie alle occasioni che potranno giungere. Un colore rosa ci parla di una sensibilità accentuata, di un grande amore che in effetti si può nutrire per la vita, per la vita che si sta vivendo in un determianto momento. Avere un lungo strascico vuol dire che queste doti che noi possediamo come innocenza, sensibilità, energia, possono portarci davvero molto lontano.

Ma in sogno si può sognare di sposarsi e di essere anche incinta, di aspettare uno o più bambini. Sogni bellissimi che ci indicano che sta per giungere un evento favoloso, forse un evento che aspettavamo o del tutto inatteso ma che ci porterà fortuna. Dovete sempre cercare di ricordare oggetti e persone in sogno per comprendere l'ambito di manifestazione nella vita reale del sogno stesso. Potreste ad esempio sognare di vedere una collega di lavoro incinta e quindi la bella notizia, il bell'evento riguarderà il lavoro e magari coinvolgerà anche altre persone.

Se in sogno ci vediamo allo specchio e notiamo che siamo bellissime vestite da spose e tutti ci ammirano e ci fanno i complimenti, allora saremo ammirati per quello che faremo nella vita reale, saremo apprezzati e ben voluti perchè le nostre qualità positive verranno finalmente messe in mostra.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche