COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INVESTIRE QUALCUNO CON L'AUTO ?

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INVESTIRE QUALCUNO CON L'AUTO ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INVESTIRE QUALCUNO CON L'AUTO ?
Che vuol dire sognare di travolgere qualcuno con la propria macchina o con la macchina di un altro ? Sognare di investire con la propria moto una persona, un amico, uno sconosciuto e scappare via senza fermarsi a prestare soccorso ? Che significato dare ai sogni in cui mettiamo sotto qualcuno o lo uccidiamo o fermiamo ? Perchè si sogna di investire ed uccidere uno sconosciuto, un amico o persona conosciuta, un bambino/a che era in mezzo alla strada o sul ciglio investendolo con la propria automobile o il motorino, scooter ? E chiamare i soccorsi, l'ambulanza, i carabinieri, essere arrestati dopo aver messo sotto qualcuno ? Cosa significa sognare di investire qualcuno con la propria auto e magari capire di essere senza patente ? Vediamo di capire.

Per comprendere questo genere di sogni dobbiamo ricordare quale sia il significato dell'auto o della moto nei nostri sogni. Sappiamo che la strada in genere rappresenta il percorso che facciamo nella nostra vita. Una strada tortuosa significa che abbiamo un percorso di vita non semplice, ad esempio. L'auto ed altri mezzi di locomozione rappresentano i mezzi con cui ci muoviamo nella vita, con cui facciamo un percorso che può essere lavorativo o sentimentale. Le auto e le moto spesso rappresentano anche la nostra virilità, il nostro potere sessuale che ha bisogno di sprigionarsi, soprattutto se siamo uomini e l'auto o la moto che guidiamo in sogno sono lunghe (sono a simboleggiare quindi l'organo di riproduzione maschile).

Quando guidiamo un auto quindi in sogno possiamo pensare di avere i mezzi per muoverci nella vita, per andare avanti, ad esempio nel lavoro ma fare un incidente, non avere il controllo del mezzo significa che gli strumenti che abbiamo non siamo in grado di utilizzarli nel migliore dei modi. Ecco che durante il sogno possiamo perdere il controllo del mezzo rischiando di fare un incidente o di uscire fuori carreggiata e di cadere magari in un burrone ferendoci gravemente.

Ma se sognamo di prendere sotto qualcuno che magari passa sulle strisce pedonali ? Da questo ultimo elemento capiamo subito di essere in torto e quindi è probabile che faremo nella vita reale o stiamo per fare un grave errore di valutazione che porterà problemi forse non solo a noi ma anche ad altri. Quindi cercate sempre di ricordare se in sogno vi è qualcuno con voi, se state guidando l'auto o la moto di qualcun altro, se conoscete i luoghi, la strada che state affrontando. E naturalmente se la persona che investite è una persona che conoscete, che fa parte in qualche modo della vostra vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INVESTIRE QUALCUNO CON L'AUTO ?
Se ad esempio investite uno dei vostri genitori è chiaro che avete difficoltà di comunicazione con loro, non ci andate d'accordo. Lo stesso dicasi se prendete sotto il vostro partner d'amore. Incomprensioni, litigi, discussioni sono molto probabili allora. Un altro aspetto molto importante di questi sogni è se ci fermiamo a soccorrere colui o colei che abbiamo investito e ferito o magari ucciso oppure no.

Fermarsi a soccorrere una persona che abbiamo messo sotto con l'auto o la moto ha un significato molto importante perchè ci dice che riusciremo probabilmente a comprendere l'errore che stiamo facendo ed a porvi, in qualche modo rimedio. Chiamare l'ambulanza, il 118, i carabinieri indica che siete persone con un forte senso di responsabilità e quindi potrete cavarvela di fronte a problemi che si presenteranno davanti ai vostri occhi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche