COME FARE UN BIDONE AD UNA RAGAZZA

COME FARE UN BIDONE AD UNA RAGAZZA
COME FARE UN BIDONE AD UNA RAGAZZA
Non so voi ma dalle mie parti esiste un motto che dice "se sei stanco della tua ragazza ? Fagli un bidone". In pratica significa che se si è stanchi del proprio rapporto con la propria partner è meglio iniziare a non recarsi ad appuntamenti per invogliare a lasciarti. Infatti, una delle tecniche più subdole per lasciare la propria partner, è fare in modo che lei non capisca alcuni nostri atteggiamenti e decida di lasciare per prima.

Già ! Ma come fare un bidone ad una ragazza ? Numerose sono le scuse che si possono trovare per non presentarsi ad un appuntamento. Oggi ve ne elenco alcune che faranno letteralmente "imbestialire" la vostra partner che deciderà, a questo punto, di lasciarvi.

Le 10 scuse per fare un  bidone ad una ragazza
  1. Scusami ma l'orologio del computer andava indietro.
  2. Mentre venivo da te ho trovato un incidente per strada.
  3. Sono tornato indietro perchè non mi sentivo bene.
  4. Ho provato a chiamarti ma non c'era campo.
  5. Ho visto se eri su FACEBOOK per avvisarti ma non ti ho trovata.
  6. Penso di avere problemi psicologici, devo curarmi.
  7. Non ricordo mai dove è precisamente la strada di casa tua.
  8. Scusa ma ho trovato un'amica che non vedevo da mooolto tempo.
  9. Ma non era domani che ci dovevamo vedere ?
  10. Penso di avere vuoti di memoria perchè non ricordavo l'appuntamento.
COME FARE UN BIDONE AD UNA RAGAZZA
Sia chiaro che possiamo anche utilizzare queste scuse all'inverso, cioè se siamo ragazze, donne e vogliamo farci lasciare dagli uomini che ci accompagnano. In questo caso il motto "come fare un bidone ad una ragazza" non è più usato dalle mie parti ma poco importa. L'importante è saper lasciare nella maniera giusta.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche