TEST PER IDIOTI ONLINE

TEST PER IDIOTI ONLINE
TEST PER IDIOTI ONLINE
Un test per idioti online gratis ? Bè certo che si trova anche questo sul WEB. Non è che possiamo solo provare con il famoso test di ALBERT EINSTEIN che hanno risolto in pochissimi. Giustamente quindi qualcuno si è inventato un test per idioti, un test per gente che non ama fare troppo i calcoli ed utilizzare al massimo la potenza del suo cervello. The IDIOT TEST è stato sviluppato in tecnologia FLASH e gira in remoto. E' quindi usufruibile da tutti all'indirizzo che troverete sotto.

Sebbene gli sia stato dato questo nome, posso garantire che quello che lo ha creato, anche se a livello di programmazione sia molto semplice, è partito da un concetto molto preciso. Metter su quiz semplici ma che possono nascondere dei trabocchetti.

Infatti ci sono domande veramente banali ma altre in cui bisogna memorizzare la risposta per poter andare avanti. Il sito è frequentatissimo. E' in lingua inglese quindi noi italiani potremmo trovare qualche difficoltà a tradurre e a dare la risposta giusta ma tanto si può provare a farlo più volte. Certo che farlo più volte ci semplifica la soluzione finale ma provate a fare questo test per idioti online gratis al primo colpo e vedrete che difficilmente ci riuscirete.

TEST PER IDIOTI ONLINE
Una cosa è certa ! Chi lo ha inventato non è stupido e senz'altro non è un idiota. Nemmeno tutti quelli che lo vanno a provare sono idioti (nemmeno io quindi :-), perchè il test aguzza l'ingegno. Buon divertimento !!!

TEST PER IDIOTI ONLINE QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche